Scusate ma vorrei sapere se il sistema di gestione dei reagenti sara cambiato o modificato in parte in futuro... io personalemnte seppur appogiando pienamente la totale somiglianza con osi del server nn posso fare a meno di far notare cha andare per ben 2 ore (avete capito bene) a caccia di reagenti per TUTTE le citta di sosaria per ricavare si e no 2000 reagenti per tipo ( e sono necro quindi uso reagenti meno usati di quelli dei maghi) mi pare veramente esagerato...gente come me che nn puo permettersi di stare collegato tutto il girono si vede costretta a passare intere giornate (io ho la fortuna di potermi collegare 2 ore al giorno ma chi si deve connettere 1 ora al giorno ci sta quasi una settimna per poter solo iniziare a macrare una skill come necromancy) per torvare regaenti...e sinceramente dopo aver studiato ecc ecc stare a stressarmi per trovare reagenti nn mi pare proprio giusto... vedetelo come rosik o come qualsiasi altra cosa ma come me penso che la pensano molti altri e cmq e facile parlare se si ha gia necro o magery (o tutti e due) gia a 100 o 120...anchio ci metterei 5 minuti per trovare 120 reagenti per tipo... pero per chi macra e un incubo..e io o ggi lo provato sulla mia pelle!
P.S. Mi rispondessero solo lo staff, eventuali commenti sia a favore che a sfavore nn li postate perke senno si cade nell'inutile discussione... io invece o creato questo thread per informare TUTTI delle intenzioni dello staff, nn per creare flame o altro... quindi fate i seri e NN POSTATE, lasciate allo staff l'onere di rispondere!
P.S. Mi rispondessero solo lo staff, eventuali commenti sia a favore che a sfavore nn li postate perke senno si cade nell'inutile discussione... io invece o creato questo thread per informare TUTTI delle intenzioni dello staff, nn per creare flame o altro... quindi fate i seri e NN POSTATE, lasciate allo staff l'onere di rispondere!
Commenta