annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento sul nuovo sistema reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento sul nuovo sistema reagenti

Scusate ma vorrei sapere se il sistema di gestione dei reagenti sara cambiato o modificato in parte in futuro... io personalemnte seppur appogiando pienamente la totale somiglianza con osi del server nn posso fare a meno di far notare cha andare per ben 2 ore (avete capito bene) a caccia di reagenti per TUTTE le citta di sosaria per ricavare si e no 2000 reagenti per tipo ( e sono necro quindi uso reagenti meno usati di quelli dei maghi) mi pare veramente esagerato...gente come me che nn puo permettersi di stare collegato tutto il girono si vede costretta a passare intere giornate (io ho la fortuna di potermi collegare 2 ore al giorno ma chi si deve connettere 1 ora al giorno ci sta quasi una settimna per poter solo iniziare a macrare una skill come necromancy) per torvare regaenti...e sinceramente dopo aver studiato ecc ecc stare a stressarmi per trovare reagenti nn mi pare proprio giusto... vedetelo come rosik o come qualsiasi altra cosa ma come me penso che la pensano molti altri e cmq e facile parlare se si ha gia necro o magery (o tutti e due) gia a 100 o 120...anchio ci metterei 5 minuti per trovare 120 reagenti per tipo... pero per chi macra e un incubo..e io o ggi lo provato sulla mia pelle!

P.S. Mi rispondessero solo lo staff, eventuali commenti sia a favore che a sfavore nn li postate perke senno si cade nell'inutile discussione... io invece o creato questo thread per informare TUTTI delle intenzioni dello staff, nn per creare flame o altro... quindi fate i seri e NN POSTATE, lasciate allo staff l'onere di rispondere!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Provato ad andare a umbra?

cmq a me capita spesso di trovare vuoti di reagenti i vendor di brit e heaven , ( sono necro anche io )

Trovo piu facili reperirli in citta' poco frequentate ( luna, t2a ilshenar)
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Scusa se mi intrometto, ma se volevi parlare solo allo staff...CI SONO I PM.

Detto cio' ritengo che chiunque possa dire la sua in un thread sul forum generale.

Commenta

Stiamo valutando per bene come è su OSI, forse qualche tempistica di respawn è diversa.

Commenta

o forse ci sono + utenti che comprano...
          anche xkè in fondo
          se velocizzate i respawn --> i reags diminuiscono + velocemente
          se li rallentate --> si trvano fissi gli npc vuoti e epr aumentare ci vuole la mano di dio

Commenta

Io rimango anche dell'idea che ad ogni crash qua si resetta tutto...

Fino a prova contraria e' cosi........

Quindi ci ritroviamo magari alle 10 di sera dopo un crash ad avere 20 regs x vendor -.-

Io personalmente ieri all' 1 ho smesso di giocare xche dalle 24:30 all' 1 son stato a girare x citta comprando 20 regs x tipo, dato che su osi questa cosa non mi e' MAI!!! accaduta, me so alterato e so andato a letto.

Non so precisamente come funziona su OSI..... pero so che funziona bene o male! ci sono sempre sui 600 regs x tipo nelle citta principali e magari 2-300 in quelle secondarie!!

Grazie, e mi scuso x il rosiko
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Nah, stavolta penso il giro sia free-rosik, data la situazione oggettiva.
              D'altronde e' bene valutare una cosa, che la' su OSI in teoria ci giocano 24/7 dato che si collegano da fusi orari differenti (anche se ci sono server dedicati per le fasce orarie) e cmq avendo una quantita' enorme di players e' cmq valido il discorso 24/7 sugli shard + popolosi.

Qui metti caso a Delucia, 20 reags sono e 20 rimarranno in aeterno ^_^'. Nelle altre citta' salira' il numero ma anche quello dei compratori, morale: fila----->vendor vuoto (si pero' aveva 999 reags! )

Dunque mi sa che sarebbe meglio ripristinare o correggere le impostazioni, magari non per tutti i vendor dei facet sia chiaro.

Ci dira' Volt...

Commenta

Allora:
                1) grazie mille allo staff che n nsolo a assetato la mia sete di conoscenza ma anche quella di molti altri player

2) scusate se ho messo in mercato largomento laltro giorno ero mezzo drogato -_- evidentemnete.

3) Nn avevo detto che i commenti nn dovevano esserci? Vabbe fate come volete l'importante e che lo staff ha risposto puntuale come sempre mauhuahuahuahua ( a me si a voi no ararara )

4) Si cosi lo sapevo solo io che stavano valutando la situazione e intasavano il forum di migliaia di thread uguali... e poi i PM servono solo per report bug o stranezze varie da che ne so io :=)

Commenta

L'importante dopotutto e' che lo staff abbia ASSETATO la tua sete di conoscenza, cosi' come quella di molti altri players.

"Cesiraaaa porta giu' lo cane che lo piscio!"

Commenta

Premeso che mi sembra discretamente identico ad OSI e quindi ritengo da non modificare, direi che chi non ha tempo paga qualcuno per farlo.

Ci sono vendor che vendono blocchi di reag da 500x tipo a 2 gp in più.

e ne ho visti anche 10.000 stipati in un vendor.

Invece di girare 2 ore e sperare in respawn alti, perchè non andare dai vendor privati?

Una volta che un vendor ha un buon nome emolta disponibilità saprete sempre dove andare.

Tutto ha un prezzo cmq, anche il tempo perso ne ha.

Io preferisco fare cosi e ritengo più giusto incentivare vendor privati rispetto a quelli pubblici.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Nn mi frega motlo di scrivere male sui post del forum semplicemente perke nn e NE una tesi di laurea NE un test sulla mia abilita di scrittore -_- quindi preferisco nn buttare tempo a scrivere bene (quindi + lentamente).... poi si sa..chi nn ha un k...o da fare... assdadsadsadsasdadsa

Commenta

Sto operando...
                      X