annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lo Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lo Staff

Ho visto che sul mio profilo risulta che ho ucciso 1 giocare. Io non ho ucciso nessun PG !!!!! ho ucciso solo un PK !!! vorriei chiedere spiegazione di cio', prima che mi ritrovo il personaggio di colpo PK senza aver ucciso nessuno .... Grazie a tutti, e a parte i primi dubbi e malumori la nuova versione procede bene ... Ma quando ci saranno gli artefatti a doom ? e gli altri champion ( nn su falucca ) li riaprirete ??? [ Tanto il Champion del "pippero" e' quello piu' facile per cui ci sara' sicuramente gente a volonta' che andra' a farlo ora che ci sono + di 300 giocatori ...] CIAO CIAO
    Ultima modifica di RamsesI; 06-11-2003, 06:52.

Riguardo al discorso del kill, ti conviene attendere la risposta di un GM. Per quel che concerne invece la questione artefatti, credo verranno implementati solo quando saranno pronti gli script riguardanti la loro gestione. Infine, se con gli "altri champion" intendi quelli presenti a Ilshenar, sappi che dovrebbero essere tuttora funzionanti. L'unico problema è che non danno ne il teschio relativo al champion ne le scroll of power (se non erro anche su OSI è così).

Commenta

Originally posted by Abigail
      Riguardo al discorso del kill, ti conviene attendere la risposta di un GM. Per quel che concerne invece la questione artefatti, credo verranno implementati solo quando saranno pronti gli script riguardanti la loro gestione. Infine, se con gli "altri champion" intendi quelli presenti a Ilshenar, sappi che dovrebbero essere tuttora funzionanti. L'unico problema è che non danno ne il teschio relativo al champion ne le scroll of power (se non erro anche su OSI è così).
      Su osi danno il titolo
      il problema è che qua ciò che su osi è rimpiazzato da qualcos'altro non c'è, e ciò che dorebbe rimpiazzarlo nemmeno, mi riferisco ai vendor di faizone per i reagenti e ai champ di ilshenar in questo momento
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Re: X Lo Staff

Originally posted by RamsesI
        Io non ho ucciso nessun PK !!!!! ho ucciso solo un PK !!!

eh? cmq se hai ucciso un pk in teoria nn dovresti avere kill o sbaglio?
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Quando intendo con Champions attivo intendo dire che rilasci sia il teschio ( Cosa molto importante ) che le Scroll .... per i mostri ci sono i doungens ... quelli non mancano ....
          Sarebello bello pero' se ogni tanto venissero create delle zone segrete, con una durata limitata nel tempo, tanto per movimentare un poco la situazione ..... Ciao Ciao

Commenta

Sto operando...
          X