annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] LogOut negli inn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] LogOut negli inn

A volte mi capita che pur sloggando in un "ostello" non avvenga lo slog immediato del pg, infatti se provo a entrare con un altro pg mi dice che devo prima sloggare l'altro.... capita solo a me??

Non mi succede sempre, solo di tanto in tanto (eppure sloggo sempre nello stesso posto!)
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

x ora a me a sempre sloggato subito

Commenta

Anche a me succede non spessissimo ma succede!!!
      Jakil
      PG:

Commenta

Se non ho capito male non basta essere nell'inn, ma bisogna essere anche vicino all'npc

Comunque io di solito sloggo in casa ma l'altro giorno dovendo sloggare in locanda non ha proprio funzionato il logout, che sia un problema della nuova release?

No Flame, lo chiedo solo perchè l'ultimo logout in locanda lo feci con la vecchia release e andava benissimo ^_^

Commenta

Capitava su Tod anche a me spesso, qua su dreams capita di meno (probabilmente xche a brit ci sono 2 innkeeper), cmq x risolvere nn basta essere vicini all'inn....

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
          ToD rullava di più

Commenta

La vicinanza all'innkeeper non l'ho mai controllata, cmq non penso di essere sempre stato vicino ai tizi tutte le volte che ho sloggato bene...(anche se potrebbe essere)

Cmq Rorik non credo dipenda dalla release, a me è successo anche con la vecchia.
            Per l'Amore
            Per l'Onore
            Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

All'Inkeeper di Heaven capitava ieri, l'ho detto ad un GM e ora slogga normalmente

Commenta

Sto operando...
              X