annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICHIEDESI PARERE! (thx)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RICHIEDESI PARERE! (thx)

Salve ragazzi...
    Volevo chiedere una vostra opinione...:
    Avendo ul Pg Paladin/Bard
    ovviamente in battaglia devo ricorrere a curarmi.. ho iniziato a fare il pg alzando spirit speak..ora con 90 di skill mi trovo davanti a un dilemma...?!? Ehm.. Era meglio healing.. ed eventualmente usare il mana solo per chivarly e mosse speciali? misa che ho fatto troppo lo sssSbOrOnE... VAbe' a voi la parola saluti e buon divertimento..

P.S.: Ao se pensate che sia meglio healing ditelo son capace di imparare 30 healing e ricominciare..

se, come credo, hai anche anatomy, e' SICURAMENTE meglio healing

Commenta

Il paladino ha rigenerazione di mana lentuccia per sopportare sia close wounds che spirit speak .... ti consiglio di mettere healing se hai anatomy e togliere SS che è una skill sopratutto per necromanti (ed è diventata utile solo dalla release 36 siccome prima con 100 sbagliavi 1 volta su 2)
      Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Grazie a tutti delle delucidazioni...

Commenta

Ricordati però che spirit cura Molto Molto più velocemente di healing... Inoltre se hai karma negativo arriva a curare anche di molto....

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

al momento da Necromante con 100 di Spirit Speak curo sui 30 danni a botta, con Karma sicuramente piu che negativo....negativissimo hihihiih

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sto operando...
            X