annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nox mage

    é implementato? qualcuno lo sa ?

  • #2
    Si.

    Commenta


    • #3
      Grasie

      Commenta


      • #4
        cosa è?


        Commenta


        • #5
          Dunque in base a poisoning e magery che hai (la formula è magery + poisoning / 2) tiri veleni piu potenti con la bella spell di 3 livello poison :d
          con 100 in magery e poisoning tiri i deadly

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Uriel
            Dunque in base a poisoning e magery che hai (la formula è magery + poisoning / 2) tiri veleni piu potenti con la bella spell di 3 livello poison :d
            con 100 in magery e poisoning tiri i deadly
            Porti a 100 una skill ma tieni presente 3 cose :

            1) Il livello del veleno dipende dalla distanza tra te e la vittima (se lo lanci a 15 tile di distanza gli tiri un greater massimo)

            2) Con un Cure si annulla il veleno e con un giro di Spirit Speak si cura il danno fatto.

            3) Sarebbe un'ottima accoppiata se hai un Warmage quindi in quel caso vai di veleno + arma avvelenata

            Condoglianze se inizi poisoning è lunga da far salire ghgh
            Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



            Vorrei diventare un MAF

            Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

            Commenta


            • #7
              e lo so ho un war mage con fencing ma viste alcune prove fatte ieri sera il veleno me pare na strunzata....
              sti 100 punti preferisco tenerli o per portare qualcosa a 120 o solo per necromancy e avere la trasformazione vampirosa

              Commenta

              Sto operando...
              X