annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona e quanto male fa poison strike del necro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come funziona e quanto male fa poison strike del necro?

    Su sito e su stratics non è spiegato, si conosce bene strangle ma non si capisce come funziona poison strika, volevo fare un pg necromante puro (mi piace il gdr) e quindi mettergli anche magery e poisoning per avvelenare la gente ad incantesimi pensando di usare poison del mago ma se poison strike del necro è forte magari cambio strategia, qualcuno mi sa spiegare come funziona questa spell e da cosa deriva il danno che fa??? che tipo di veleno casta? ogni quanto applica il danno ecc ecc...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Poison strike e' una magia ad area che colpisce l'armor poison del nemico,e dei nemici in 2 tile attorno ad esso, non è molto potente, preferisco di gran lunga Wither, che fa' molti piu' danni..
    Ti consiglierei di accoppiare una skill di attacco al necro (chesso, fencing) e usare poisoning per avvelenare le armi...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Vadash
      Poison strike e' una magia ad area che colpisce l'armor poison del nemico,e dei nemici in 2 tile attorno ad esso, non è molto potente, preferisco di gran lunga Wither, che fa' molti piu' danni..
      Ti consiglierei di accoppiare una skill di attacco al necro (chesso, fencing) e usare poisoning per avvelenare le armi...
      si si ho un poisoner-necro-fencer fra i miei pg ma siccome mi piace un sacco la figura del necro volevo farne anche uno mago-necro... e volevo capire se mi sarebbe convenuto (considerando che sarebbe carino a livello di gdr) sprecare 100 punti skill mettendo a questo template poisoning per castare sempre deadly con l'incantesimo poison del mago oppure se in questo fossero più efficaci gli incantesimi da necro... sentendo ciò che dici mi invogli a farlo nox-mage-necro ^^
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Connor
        nox-mage-necro ^^
        Condoglianze .... forse i tuoi nipotini lo useranno questo pg visto la lentezza di poisoning
        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



        Vorrei diventare un MAF

        Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

        Commenta

        Sto operando...
        X