Su sito e su stratics non è spiegato, si conosce bene strangle ma non si capisce come funziona poison strika, volevo fare un pg necromante puro (mi piace il gdr) e quindi mettergli anche magery e poisoning per avvelenare la gente ad incantesimi pensando di usare poison del mago ma se poison strike del necro è forte magari cambio strategia, qualcuno mi sa spiegare come funziona questa spell e da cosa deriva il danno che fa??? che tipo di veleno casta? ogni quanto applica il danno ecc ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come funziona e quanto male fa poison strike del necro?
Comprimi
X
-
Poison strike e' una magia ad area che colpisce l'armor poison del nemico,e dei nemici in 2 tile attorno ad esso, non è molto potente, preferisco di gran lunga Wither, che fa' molti piu' danni..
Ti consiglierei di accoppiare una skill di attacco al necro (chesso, fencing) e usare poisoning per avvelenare le armi...
-
Originally posted by Vadash
Poison strike e' una magia ad area che colpisce l'armor poison del nemico,e dei nemici in 2 tile attorno ad esso, non è molto potente, preferisco di gran lunga Wither, che fa' molti piu' danni..
Ti consiglierei di accoppiare una skill di attacco al necro (chesso, fencing) e usare poisoning per avvelenare le armi...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Connor
nox-mage-necro ^^Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa
Vorrei diventare un MAF
Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha
Commenta
Commenta