annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema su nome.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema su nome.......

In gioco ora ci sono altri 2 pg con il nome del mio............. bene come posso fare per cambiare il nome al mio o al loro??????
    The Warrior

Re: Problema su nome.......

Originally posted by askar
    In gioco ora ci sono altri 2 pg con il nome del mio............. bene come posso fare per cambiare il nome al mio o al loro??????
    Anche a me interessava sapere come si può cambiare nome una volta creato il pg....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

A me han detto che non si può

Commenta

Vabbe allora dovrebbero far modo da impedire che si creino 2 pg con lo stesso nome........cmq sembra che si possa fare facendo intervenire un Gm..................ora come posso far intervenire un Gm.???????????????
        The Warrior

Commenta

fare page no?

Commenta

quando sono online in gioco.........ma se lo voglio fare nel forum si puo?????????????
            The Warrior

Commenta

Ma scusa al mondo non puo' esistere uno con il nome uguale al tuo?o caso mai il contrario? cioe' non vedo il problema....

Commenta

allora a parte che c'e una lista di pg e basterebbe che uno si facesse un giretto sul sito.......e poi sinceramente nn vorrei avere un pg con il mio stesso nome che gironzola per UO...... cmq sono pronto anche a cambiare nome io..........
                The Warrior

Commenta

Sto operando...
                X