annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Danno Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Danno Armi

Ciao a tutti.
    Io finora ho fatto un pg mago, dunque non so nulla sulle armi. Ora sto portando avanti un pg warrior e quindi mi sono dovuto interessare alle armi, specie il DANNO delle armi.
    Volevo sapere bene come funziona la ripartizione del danno base in Physical, Fire, Cold, Poison, Energy. Mi spiego con un esempio:

Supponiamo che il mio colpo è valutato (già tenendo conto dei modificatori) con un danno pari a 30 hp. Supponiamo ora che la mia arma ha queste proprietà (me le invento!):

Physical 50%
    Fire 30%
    Cold 20%

Supponiamo che il difensore ha queste resistenze:

Physical 50%
    Fire 50%
    Cold 20%

Quello che mi interessa sapere è se il danno finale al nemico viene cosi' attribuito:

danno fisico: il 50% di 30, cioè 15 --> poichè il difensore ha 50 di resitenza physical, alla fine gli infliggo 7.5 (diciamo 7)

danno fuoco: il 30% di 30, cioè 9 --> poichè il difensore ha 50 di resist fire, alla fine infliggo 4.5 (diciamo 4)

danno freddo: il 20% di 30, cioè 6 --> poichè il difensore ha 20 di resist cold, alla fine infliggo 1.2 (diciamo 1)

Quindi, il danno globale inflitto è: 7 + 4 + 1 = 12 hp

Volevo sapere: ho detto cose giuste o mi sono fatto un viaggio tutto mio?? LOL
    Se non è cosi' allora qualcuno mi spieghi bene la relazione fra la ripartizione del danno nelle armi e le resistenze del nemico, in modo da farmi un'idea del danno effettivo inflitto.

Grazie!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

ghhghgghhg

visto ke avevi un pg mago mi ispondi al post ke ho fatto sopra? nn so neanke quello ke vuol dire ciò ke hai detto hihihihihi

LINGOTTI!

Commenta

up...nessuno mi sa rispondere? ^^
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Si è cosi i conti tornano.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
        X