annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoning

    Scusate l'ignoranza
    qualcuno ha notato qualche cambiamento sull'ìincremento di questa skill da quando e stat installata la beta?
    Ossia prima dell'avvento dell'aggiornamento mi saliva regolare 0.3 a keg di greater poison, ora da quando c'e la beta mi sono fatto 3 keg ma non e salita di nulla e rimasta sempre a 97.1.
    Qualcuno sa se e cambiato qualcosa(oltre alla perdita di karma)?

  • #2
    Re: Poisoning

    Originally posted by Sava
    Scusate l'ignoranza
    qualcuno ha notato qualche cambiamento sull'ìincremento di questa skill da quando e stat installata la beta?
    Ossia prima dell'avvento dell'aggiornamento mi saliva regolare 0.3 a keg di greater poison, ora da quando c'e la beta mi sono fatto 3 keg ma non e salita di nulla e rimasta sempre a 97.1.
    Qualcuno sa se e cambiato qualcosa(oltre alla perdita di karma)?
    da li in poi devi usare deadly se vuoi arrivare a 100.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #3
      infatti, sei a 97 usando le deadly è già una rottura immensa, con le greater perdi solo tempo.

      Commenta


      • #4
        Approfitto del post per una domanda...
        Per alzare poisoning bisogna usare il veleno sulle armi o sul cibo giusto? Ok, pero' immagino che se uso veleno sulla stessa arma, poi levo veleno con oil cloth, rimetto veleno, ecc.. la skill dopo i soliti 0.3 non sale piu'. Dico giusto? Quindi bisogna cambiare arma? E dopo quanto tempo posso tornare all'arma iniziale?

        Ed infine, domandone piu' bello: avete un bello script per Easy UO per macrare poisoning? ^^ Se si, spero nella vostra gentilezza lasciandovi il mio ICQ: 2518903 ^^

        Grazie.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)


        ICQ 2518903

        Commenta


        • #5
          Sulle armi sale prima invece che sul cibo

          Non c'è bisogno che togli il veleno dalle armi puoi ripoisonarle

          Poisoning è basata sul targhetting l'ideale sarebbe 128 oggetti piu' ne usi meglio è, inizia dal primo appena guadagni continua e poi reiniazia dal primo.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta

          Sto operando...
          X