annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD Rewards Errore o tutto normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOD Rewards Errore o tutto normale?

Allora ho appena consegnato codesto large bod:
    Studded Gorget/Studded Gloves/Studded Sleeves/Studded Leggings/Studded Tunic

il tutto doveva essere 20 exceptional.

Ora secondo questa guida:
    http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm

Il Reward che dovevo prendere era un Clothing Bless Deed o sbaglio?

mi sono invece ritrovato in sacca un Polar Bear Rug Deed.

Ora non che me ne freghi tanto del bless o dell'orso ma prendere un orso dopo aver fatto degli studded che con 120 tailor non ho manco il 100% di riuscita exceptional (la tunic exc ho il 57% di riuscita exc con 120 tailor) quindi uno spreco non indifferente di pelli mi fa rosikare e non poco.

Qualcuno puo darmi delle delucidazioni?

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

I rewards su RUNUO sono leggermente diversi, non chiedermi il link del sito perchè non lo ho

Commenta

E' giusto quello che ti ha dato, come tabella guarda quella dentro runuo nella cartella doc che è piu' intuitiva...

Poteva darti o +20 tailoring o tappeto d'orso polare/brown

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
      ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by eLek
        E' giusto quello che ti ha dato, come tabella guarda quella dentro runuo nella cartella doc che è piu' intuitiva...

Poteva darti o +20 tailoring o tappeto d'orso polare/brown
        Mah guarda io non so se tu hai guardato bene o se non hai letto bene il bod:

Quello scritto sopra rientra nella categoria:
        Large Bulk Order: 5-part
        Exceptional
        - Plain 10, 15, 20 / - Plain 20

Ora questo bod anche nella tabella dell'emulatore runuo mi dice che il sopracitato large bod mi deve obbligatoriamente dare un clothing bless deed.
        Io penso che tu ti sia confuso con il large normal.

Originally posted by Fabbro - UOD
        I rewards su RUNUO sono leggermente diversi, non chiedermi il link del sito perchè non lo ho
        Mah ho appena guardato nella cartella dell'emulatore runuo versione 35 (cioe l'ultima downloadabile) nei docs ci sono le tabelle per i reward bod tailor e black.
        Ora nella tabella reward del tailor mi dice che avrei dovuto prendere il clothing bless deed.
        Se non è giusta la tabella che ti forniscono con l'emulatore quale dovrebbe essere?

Qualcuno dello staff puo darmi qualche delucidazione?

altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

Commenta

Ah, vero, ho sbagliato io mi sembrava da 4 parti :P

In effetti se ti ha dato quello è sbagliato.

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
          ToD rullava di più

Commenta

si e sbagliatyo
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

il link http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm contiene moltissime differenze rispetto a uod
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                il link http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm contiene moltissime differenze rispetto a uod
                Allora....

non ho guardato solo quel link ma ho guardato anche la guida che sta nella cartella docs dell'emulatore runuo.

Inoltre ho chiesto ad amici e consegnando bod del genere hanno preso sempre e solo clothing bless deed.

continuo a richiedere un parere dello staff...

Commenta

Anche a me è successa una cosa simile: dopo aver consegnato un large formato da 4samll da 20 pezzi plain da 20 exc il vendor mi ha dato un medium stretched e 8k, invece avrebbe dovuto darmi 10k e uno sopo +20 oppure una pelle d'orso. Quindi guardando la tabellina presa dala cartella dell'emulatore mi ha dato il premio del relativo large bod normal invece del mio exc...

Commenta

uhm mdk thad ato il premio del normal

siete sikuri che abbiate conseganto il large exc e invece avete messo gli small exc in un normal anche se mi pare nn sia possibile boh nns aprei
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                      uhm mdk thad ato il premio del normal

siete sikuri che abbiate conseganto il large exc e invece avete messo gli small exc in un normal anche se mi pare nn sia possibile boh nns aprei

LOL

fidati che era un exceptional, avrò usato almeno 2000 pelli barbed per riempire tutti quei bod perche le studded con 120 tailor non ti escono sempre exc, specialmente le tunic che hai il 57% di farle exc. Sono sicurissimo che fosse exc.

Continuo a richiedere un parere dello staff affinchè si verifichi se c'è errore o meno e se c'è errore magari risolverlo perche non è bella come cosa....
                      Ultima modifica di onepiece; 04-11-2003, 22:24.

Commenta

no ti hanno chiesto se sei sicuro che il LARGE era exe...

Insomma sei sicuro di non aver messo i 5smallbodEXE in un largebodNORMAL?^^
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                          no ti hanno chiesto se sei sicuro che il LARGE era exe...

Insomma sei sicuro di non aver messo i 5smallbodEXE in un largebodNORMAL?^^
                          certo che son sicuro....ma poi....si possono mettere gli exc small nel large normal???

Commenta

Originally posted by Mdk

certo che son sicuro....ma poi....si possono mettere gli exc small nel large normal???
                            secondo me si, ma non provo :P

Commenta

Originally posted by Mdk

Si possono mettere quindi probabilmente è andata proprio così ... hai usato degli small exe per un large normal
                              Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
                              X