annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG??? non so ma gradirei una risposta dallo STAFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUG??? non so ma gradirei una risposta dallo STAFF

    non ho voluto postare prima ma ora lo faccio e spero di avere una risposta chiara:

    uno dei miei PG è morto un paio di volte dopo che era stata implementata la nuova release.

    bene, premetto che tutto ciò che avevo addosso era insurato e che ero pure riuscito a recuperare tutte le cose che erano sul mio cadavere,dopo di che ho continuato a giocare tranquillamente e ho indossato di nuovo tutto, ma poi mi sono accorto che qualcosa era cambiato quando ho guardato le skills:

    io avevo inscription in 7 e questo mi era dato da un bracciale che avevo indossato, ma quel 7 era sparito!!!!

    il bracciale che avevo prima che crepassi aveva 4 proprietà:

    inscription +7
    Faster Casting 1
    Fast Cast recovery 1
    increase spell damage 8%

    mentre quello che mi sono ritrovato andando a controllare aveva e ha ancora adesso solo le seguenti:

    Faster Casting 1
    Fast Cast recovery 1


    Non è un post per rosicare!!!! Ci ho pensato parecchio prima di postarlo e lo faccio perchè voglio a vere una risposta.

    Perfavore STAFF rispondetemi.

    Saluti.
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:


  • #2
    Se ti accontenti di una risposta meno autorevole, ti dico che è normale. A quanto ne so io, tutti i gioielli che alzavano skill per le quali non sono previste scroll of power perdono tale proprietà. Perché? Perché si vede che su OSI è così! Onestamente a parte questo, non consoco altre ragioni, ma comunque non sei l'unico ad avere avuto questo problema. Io ho perso un anello alchemy e un bracciale lumberjacking, ma è tutto normale, non è un bug della release.
    Vedo però che tu lamenti anche la sparizione di spell damage increase. A questo, ti rispondo con: BOH!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Karagunesh
      Se ti accontenti di una risposta meno autorevole, ti dico che è normale. A quanto ne so io, tutti i gioielli che alzavano skill per le quali non sono previste scroll of power perdono tale proprietà. Perché? Perché si vede che su OSI è così! Onestamente a parte questo, non consoco altre ragioni, ma comunque non sei l'unico ad avere avuto questo problema. Io ho perso un anello alchemy e un bracciale lumberjacking, ma è tutto normale, non è un bug della release.
      Vedo però che tu lamenti anche la sparizione di spell damage increase. A questo, ti rispondo con: BOH!
      E' come dice lui , quegli anelli che avevate con righe come Lumber , Alche , Inscript e roba varia , su OSI non esistono e non si tratta di bug , ma di un continuo avvicinamento che stiamo facendo x arrivare a quella che è OSI .

      Riguardo lo SpellDamage penso tu ti stia sbagliando ....
      Ho controllato anelli con lo spelldamage beta 35 e 36 ed è sono rimasti come è anche su OSI d'altronde...

      Commenta


      • #4
        grazie mille della tua risposta e mi dispiace per i tuoi anelli/bracciali .... la cosa che non mi piace è che, se non ricordo male, questo anello lo ho pure comperato ad un'asta!!! .... Sigh ...
        Jakil
        ICQ : 273404465
        PG:

        Commenta

        Sto operando...
        X