...le puoi usare per attivare la mossa speciale del colpo che paralizza (uff non ricordo il nome inglese): la attivi ed il tuo pg alla prima occasione la esegue.
Ombra/Kelset/Milo
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Eh, ma allora scusa, 100 punti skill per paralizzare mi sembrano eccessivi...
senza reagenti????
Allora: Anatomy a 100 e' importantissima per i maghi... Con EvalInt e Anatomy a 100 ti muovi come un'anguilla e eviti molti colpi (specie frecce).
Con Wrestling effettui il colpo paralizzante senza spreco di reagenti ed inoltre se c'e' un mostrillo quasi senza piu' punti vita lo abbatti a sganassoni senza spreco di reagenti... pensa ad un champ dove sei sempre a corto!!! oppure quando ti sei appena resuscitato ed incontri un mostrino piccolo piccolo....
Personalmente consiglierei 100 Anatomy, 80 Wrestling e 20 Focus (per maghi).
Certo se hai un'arma insured ciao ciao wrestling! pero' il colpo paralizzante lo fai anche con qualsiasi arma.
in uno dei miei pg maghi ho solo anatomy e niente wrestling... una scelta pure quella: per esempio SpiritSpeak al posto di wrestling....
ciao!!!
Ombra/Kelset/Milo
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