annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrestling e anatomy... a che servono realmente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wrestling e anatomy... a che servono realmente?

    Ho sentito dire che servono a schivare i colpi dell'avversario...

    Servono soltanto a questo? hanno anche altri scopi?

    Ciauz

  • #2
    beh... per esempio...

    ...le puoi usare per attivare la mossa speciale del colpo che paralizza (uff non ricordo il nome inglese): la attivi ed il tuo pg alla prima occasione la esegue.

    Ombra/Kelset/Milo

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      Eh, ma allora scusa, 100 punti skill per paralizzare mi sembrano eccessivi...
      faccio prima a fare An Ex Por, non trovi?

      Commenta


      • #4
        gia

        Commenta


        • #5
          nessuno sa' a cosa servono?
          please rispondete...

          Commenta


          • #6
            non proprio...

            Eh, ma allora scusa, 100 punti skill per paralizzare mi sembrano eccessivi...
            senza reagenti????

            Allora: Anatomy a 100 e' importantissima per i maghi... Con EvalInt e Anatomy a 100 ti muovi come un'anguilla e eviti molti colpi (specie frecce).
            Con Wrestling effettui il colpo paralizzante senza spreco di reagenti ed inoltre se c'e' un mostrillo quasi senza piu' punti vita lo abbatti a sganassoni senza spreco di reagenti... pensa ad un champ dove sei sempre a corto!!! oppure quando ti sei appena resuscitato ed incontri un mostrino piccolo piccolo....
            Personalmente consiglierei 100 Anatomy, 80 Wrestling e 20 Focus (per maghi).
            Certo se hai un'arma insured ciao ciao wrestling! pero' il colpo paralizzante lo fai anche con qualsiasi arma.

            in uno dei miei pg maghi ho solo anatomy e niente wrestling... una scelta pure quella: per esempio SpiritSpeak al posto di wrestling....


            ciao!!!

            Ombra/Kelset/Milo

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta

            Sto operando...
            X