annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script archi slayer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script archi slayer.

Dato che non ho ancora capito se l'arco silver e' raro o se non esista proprio, sono andato a guardare alcuni script (cmq della versione 35).

Nello script jukabow.cs in caso di successo nella modifica dello juka bow compare questa riga:
    Slayer = (SlayerName)Utility.Random( 2, 25 )

Nel file slayername.html ci sono gli archi in ordine e numerati:
    None=0
    Silver=1
    ...
    Elemental Ban=26

Da quello che ci capisco (poco), al momento della modifica dovrebbe quindi comparire random un arco con l'indice compreso tra 2 e 25, percio' il silver non esisterebbe, ma non dovrebbe esistere nemmeno il 26, cioe' l'elemental ban (che invece esiste).

Dove sbaglio?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Script archi slayer.

Originally posted by Antares
      Dato che non ho ancora capito se l'arco silver e' raro o se non esista proprio, sono andato a guardare alcuni script (cmq della versione 35).

Nello script jukabow.cs in caso di successo nella modifica dello juka bow compare questa riga:

Nel file slayername.html ci sono gli archi in ordine e numerati:
      None=0
      Silver=1
      ...
      Elemental Ban=26

Da quello che ci capisco (poco), al momento della modifica dovrebbe quindi comparire random un arco con l'indice compreso tra 2 e 25, percio' il silver non esisterebbe, ma non dovrebbe esistere nemmeno il 26, cioe' l'elemental ban (che invece esiste).

Dove sbaglio?
      il problema e' qui

dato che parte da 2 il silver e' saltato dalla lista, il 26 lo avranno messo quelli di uodreams. oppure e' l'utility random che perde colpi.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

morale?

Qualcuno tempo fa vendeva una collezione COMPLETA d juka bow moddati... bufala?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux
          morale?

Qualcuno tempo fa vendeva una collezione COMPLETA d juka bow moddati... bufala?
          E' vero, lo ricordo anch'io quel post.
          A 'sto punto vorrei una risposta dallo staff: e' giusta l'interpretazione che diamo a quello script? L'elemental ban l'avete aggiunto voi? Il silver non esiste?

Commenta

se la risposta fosse che l'elemental NON ESISTE, ne ho subito una pronta, perchè?

attendo
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
            X