Xkè non togliete il bonus di vincita di Sop a scelta dopo le 100 ore?
Visto che alcuni ne stanno abusando e che i prezzi delle sop+10 stanno andando così bassi che tra un pò avremo tutti dei superPG.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
hai frainteso, quando hai appena creato l'ACCOUNT il tuo primo pg avrà nello zaino un FRIEND TICKET che potrà targettare su un pg amico... Quel pg DOPO 100 e SOLO 100 ORE D GIOCO TUE riceverà una sop 110 a scelta
hai frainteso, quando hai appena creato l'ACCOUNT il tuo primo pg avrà nello zaino un FRIEND TICKET che potrà targettare su un pg amico... Quel pg DOPO 100 e SOLO 100 ORE D GIOCO TUE riceverà una sop 110 a scelta
mmmmm..... il mio primo PG non aveva questo FRIEND TICKET nello zaino .... queso me lo ricordo bene .....
Cmq anche su Osi c'è una cosa simile a questa.... in pratica se porti un amico dopo tot ore mi pare ci sia un mese di gioco pagato e un oggetto Luky 200.
Qui non è che ne girino tanto per questo.... il più è che ci sono i furbi che si fan dare i friend ticket da coloro che son venuti per i fatti loro, ma non c'è nulla di male in questo.
Io ho portato degli amici, una SoP già l'ho ricevuta, e altre 2 mi dovranno arrivare. Questo lo possono avere tutti, non solo i premium. E' stato fatto per incentivare la cente a portare amici a giocare qui.
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta