Salve a tutti ... ho ultimato oggi il mio pg ibrido Bardo/Mago , l'utilità di questo pg penso sia chiara a tutti .... Pacemaking è una skill Fortissima per far soldi .... sorge però un problema , a causa delle impostazioni di Osi che prevedono l'arrivo della skill a 120 sia in Musician che in Pacemaking al fine di poter usufruire in modo consistente del 100% di riuscita nel paralizzare mostri di dimensioni medio alte qui su UoD ci si ritrova col fastidioso problema della mancanza di strumenti "slayer" ed "exceptional" che danno rispettivamente +20% e +5% alle chance di Paralizzare un mostro (lo slayer ha +20% sulla razza per la quale è fatto e -20% su tutte le altre razze mentre l'exceptional ha +5% su tutti .... per il 20% bisogna controllare su Stratics) se si potesse avere una data (anche approssimativa) per la quale questo scriptino (perchè si tratta di aggiungere una variabile allo script nel calcolo della probabilità) sarà uppato ve ne sarei molto grato
P.s. Ancora non è stato fixato nemmeno il fatto che i mostri a cui ho fatto pacemaking non possono essere stamati dopo aver fatto tame e restano paralizzati anche se li hai tamati
P.s. Ancora non è stato fixato nemmeno il fatto che i mostri a cui ho fatto pacemaking non possono essere stamati dopo aver fatto tame e restano paralizzati anche se li hai tamati
Commenta