annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BARDO] Quando gli strumenti "speciali" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BARDO] Quando gli strumenti "speciali" ?

    Salve a tutti ... ho ultimato oggi il mio pg ibrido Bardo/Mago , l'utilità di questo pg penso sia chiara a tutti .... Pacemaking è una skill Fortissima per far soldi .... sorge però un problema , a causa delle impostazioni di Osi che prevedono l'arrivo della skill a 120 sia in Musician che in Pacemaking al fine di poter usufruire in modo consistente del 100% di riuscita nel paralizzare mostri di dimensioni medio alte qui su UoD ci si ritrova col fastidioso problema della mancanza di strumenti "slayer" ed "exceptional" che danno rispettivamente +20% e +5% alle chance di Paralizzare un mostro (lo slayer ha +20% sulla razza per la quale è fatto e -20% su tutte le altre razze mentre l'exceptional ha +5% su tutti .... per il 20% bisogna controllare su Stratics) se si potesse avere una data (anche approssimativa) per la quale questo scriptino (perchè si tratta di aggiungere una variabile allo script nel calcolo della probabilità) sarà uppato ve ne sarei molto grato

    P.s. Ancora non è stato fixato nemmeno il fatto che i mostri a cui ho fatto pacemaking non possono essere stamati dopo aver fatto tame e restano paralizzati anche se li hai tamati
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



    Vorrei diventare un MAF

    Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

  • #2
    Re: [BARDO] Quando gli strumenti "speciali" ?

    Originally posted by Dark Von Diakonov
    Pacemaking è una skill Fortissima per far soldi ....
    Ti ricordo che peacemaking e' buggata e che quando verra' sistemata ci sara' una probabilita' che ogni volta che il mostro viene colpito ritorni ad attaccare.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      (e senza contare che se non sbaglio su OSI gli strumenti musicali si "consumano" :P)
      ICQ: 96586029

      Commenta

      Sto operando...
      X