annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizione Bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparizione Bod

    Allora mi sono spariti da una cassa dentro un wooden box i miei libri con i bod di black e sempre nella stessa cassa un Wooden box con dentro i bod di tailor .............AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • #2
    Chiarifichiamo

    Bisogna specificare bene una cosa:
    Il container era un secure container apribile solo da coowner, e quindi pg fidati e che si conoscono in real e che conseguivano una raccolta comune.
    Prima che qualcuno dica che sono stai fregati e bla bla bla.
    Per favore qualcuno dello staff controlli che qui la quiestione e' grave... era un secure container!!!!! Se ci fosse un bug sarebbero dolori un po' per tutti.
    Tnx


    WalterStucco

    Commenta


    • #3
      dove si trovano i libri per tenerci i bod?

      Commenta


      • #4
        I bods si trovavano in un woodden box che stava dentro un secure container settato coowner. Quindi era pure lokkato o almeno avrebbe dovuto esserlo...

        Commenta


        • #5
          Grazie per la precisazione ,lo shock non mi fa essere lucido

          Commenta


          • #6


            WalterStucco

            Commenta


            • #7
              A me e Caino sono spariti dei BOD singoli tempo fa, avevo pageato per far notare che poteva esserci un bug, purtroppo non sappiamo da cosa dipenda quindi...

              Commenta


              • #8
                IO vorrei solo una risposta niente di piu'

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Per vedere i BOD devi avere UO patchato correttamente fino all'ULTIMA versione 4.0.0q o qualcosa del genere.. e poi sostituisci solo il file client.exe con il client della versione 4.0.0c (l'ultimo supportato da injection)
                    Ciao

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      NOn vorrei essere polemico ad oltranza,ma ho gia' aggiornato alla versione q ma se anche fosse per un problema di client non vedo i libri con i bod dentro e SOPRATTUTTO non vedo un'intero Wooden Box e solo quello in particolare con i bod di tailor dentro? mi sembra una coincidenza assai strana o no?e cmq sono pronto a qualsiasi prova pero' sotto la supervisione di uno delle staff che mi dice per filo e per segno in game cosa devo fare bla bla bla bla bla bla bla .......
                      Ultima modifica di Genevi; 04-11-2003, 11:38.

                      Commenta


                      • #12
                        io avevo trovato un altro bug sui bod: mi è stato dato il premio di un large normal invece di uno exc, ma purtroppo poi non ho + saputo nulla da parte dello staff, che prego di fare un po di chiarezza, è brutto vedersi sparire gli amatissimi bod

                        Commenta


                        • #13
                          up

                          Commenta


                          • #14
                            Staff dove siete? Basterebbe anche un: "Non sappiamo che dirvi... ma ci stiamo lavorando" e poi potete tornare alla vostra vita di tutti i giorni, ma almeno ho l'illusione di avere una risposta!
                            Grassssie

                            WalterStucco

                            Commenta


                            • #15
                              UP

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X