annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Regs per tipo nei vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 Regs per tipo nei vendor

Vorrei sapere se sara incrementato il numero di reagenti e item dei vendor. Ci vuole un ora per comprare il necessario e devo girare 87 magery. grazie.

il sistema nuovo e' prima ne compri venti e al restock te ne tira fuori 40 poi 80 e poi cosi' via' (o robba del genere)
    Il problema dov'e'????e' che questo metodo e' fatto per osi dove c'e' affollamento da qualsiasi vendor....qua ne vengono usati poki e se tu vai da quello + vicino a dove ti trovi (metti che ti trovi vicino a skara o mi immagino ad occlo o nujelim) ti bekki fisso i 20 reags....

Le soluzioni possibili sono due:
    a)si toglie
    b) si velocizza il restock

Cosi' scusatemi ma e' veramente avvilente...non solo per chi fa pvp, ma per tutti anke chi va a mostri (tipo prima di andare a un champion ci passi mezz'ora solo per cerkare i reags)

Cmq vedo che st cosa qua non e' molto piaciuta a TUTTA la comunity quindi penso che la caveranno entro breve....o lmeno spero :P se no mi sparo prima di andare a champ=)

bye
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Il problema è sempre lo stesso: settaggi osi non compatibili col numero di PG presenti. Se domani lo shard avesse i settaggi osi al 100% i problemi ci sarebbero lo stesso, sempre dovuti al numero di pg. Quindi perche non adottare una politica dove: si....... rispettare i settaggi osi come obiettivo, ma ponderandoli anche in base al numero dei pg. Il risultato sarebbe una migliore permanenza dei pg in gioco. Come osi OK ma con elasticità.

Commenta

Io propongo un sistema ibrido, mantenere cioè quello attuale ma partendo da un numero di stock superiore ad esempio 100 per tipo, che potranno essere riportati a venti quando saremo 3000 pg online ^__^

Commenta

concordo con Rorik.
          magari proviamo prima a raddoppiare, cioè a partire subito di default a 40.

cosi' la volta dopo ce ne saranno ottanta (una quantità abbastanza soddisfacente ) e cosi' via...
          AntiChrist XVIII [Old]
          Evils' Merchant,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

io sinceramente non trovo ci sia questo grosso problema. Se si va a far spesa nelle città più affollate di reagenti se ne trovano in abbondanza. Sinceramente mi sembra funzioni tutto abbastanza bene

Commenta

Ma qui nessuno tiene una riserva di reagenti in banca?

Commenta

la scorta l'avrei fatta se sapevo dell'introduzione di questa novita', sinceramente come era prima non vedevo il motivo di fare scorta in banca.
                Cyao

Commenta

Originally posted by Nazer
                  Ma qui nessuno tiene una riserva di reagenti in banca?
                  certo, tengo sempre una riserva di reagenti tanti quanti me ne servono per macrare res spell e magery su 2 pg.

Commenta

Sto operando...
                  X