Vorrei sapere se sara incrementato il numero di reagenti e item dei vendor. Ci vuole un ora per comprare il necessario e devo girare 87 magery. grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Regs per tipo nei vendor
Comprimi
X
-
il sistema nuovo e' prima ne compri venti e al restock te ne tira fuori 40 poi 80 e poi cosi' via' (o robba del genere)
Il problema dov'e'????e' che questo metodo e' fatto per osi dove c'e' affollamento da qualsiasi vendor....qua ne vengono usati poki e se tu vai da quello + vicino a dove ti trovi (metti che ti trovi vicino a skara o mi immagino ad occlo o nujelim) ti bekki fisso i 20 reags....
Le soluzioni possibili sono due:
a)si toglie
b) si velocizza il restock
Cosi' scusatemi ma e' veramente avvilente...non solo per chi fa pvp, ma per tutti anke chi va a mostri (tipo prima di andare a un champion ci passi mezz'ora solo per cerkare i reags)
Cmq vedo che st cosa qua non e' molto piaciuta a TUTTA la comunity quindi penso che la caveranno entro breve....o lmeno spero :P se no mi sparo prima di andare a champ=)
byeex Auroras [Fremen] on Crushridge
-
Il problema è sempre lo stesso: settaggi osi non compatibili col numero di PG presenti. Se domani lo shard avesse i settaggi osi al 100% i problemi ci sarebbero lo stesso, sempre dovuti al numero di pg. Quindi perche non adottare una politica dove: si....... rispettare i settaggi osi come obiettivo, ma ponderandoli anche in base al numero dei pg. Il risultato sarebbe una migliore permanenza dei pg in gioco. Come osi OK ma con elasticità.
Commenta
Commenta