annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tramel\felucca (destard)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tramel\felucca (destard)

    Prima di tutto up per il soffio ai draghi, finalmente così evito di ucciderne due alla volta e magari crepo pure io

    Ma a parte questo, ieri ho voluto provare ad affrontare Destard in versione felucca e ho notato una enorme differenza di difficoltà tanto che sono morto subito in quanto un drago ha soffiato due volte di seguito e mi ha fatto 110 di danno in 30 sec. , a parte questo non puoi passare attraverso il drago (giustamente) volevo sapere se realmente c'era questa differenza oppure sono stato io sfortunato la prima volta........

  • #2
    mi sa che hai avuto sfortuna,io stò sempre a felucca e nn mi è mai successo di crepare cosi,al max mi facevano 20danni ma nn tanti....

    Commenta


    • #3
      su felucca, puoi passare attravero i pg/npg solo se sei al max della stamina
      - Sommo Lammah -

      Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!
      --------------------------

      Commenta


      • #4
        Ma cosè trammel ?Il paese della cuccagna?Io lo frequento poco , ma a quanto pare ci dovrei andare :mostri più facili, si passa attraverso gli altri esseri.......bha
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

        Commenta


        • #5
          Frequenterò di piu i dungeon di felucca allora....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vestro
            mi sa che hai avuto sfortuna,io stò sempre a felucca e nn mi è mai successo di crepare cosi,al max mi facevano 20danni ma nn tanti....
            Eppure ero inplate exceptional in valorite! ritenterò a breve

            Commenta

            Sto operando...
            X