Originally posted by elohim lo so. gm dacci una risp
guarda per esperienza ti dico che se nessuno ti risponde è perchè ancora nessuno lo sa! potrebbe essere un implementazione della prossima release oppure potrebbe essere implementato fra 2 o 3 mesi nessuno lo sa... Penso dipenda da chi decide le novità introdotte volta per volta nelle release di Run-UO... sarebbe carino sapere invece chi sono le persone preposte a questo, cioè quali sono le persone a cui potremo richiedere di introdurre questa (importantissima) implementazione nella porx release... qualcuno sa a chi possiamo rivolgerci?
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Magari sarà una novità della final di runUO 36...
Visto che stanno testando una prerelease si saranno accorti dello sbilanciamento dell'emu in favore del necro....
Originally posted by Karma Magari sarà una novità della final di runUO 36...
Visto che stanno testando una prerelease si saranno accorti dello sbilanciamento dell'emu in favore del necro....
Speriamo
Ho spammato di critiche sullo sbilanciamento ma non ho ricevuto risposte o assicurazioni da parte degli scripters.
Mi sa che dispiro Malas ce lo sognamo per un bel po' percui tanto vale deletare i paladini e fare tutti pg fotocopia necros.
Ho spammato di critiche sullo sbilanciamento ma non ho ricevuto risposte o assicurazioni da parte degli scripters.
Mi sa che dispiro Malas ce lo sognamo per un bel po' percui tanto vale deletare i paladini e fare tutti pg fotocopia necros.
ADIOS !!!
così è un pò troppo negativa io il mio paladino lo tengo e spero che attivino tutte le spell infondo non puoi deletare un pg solo xchè gli manca una spell
Commenta