annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PET di animate dead...beni immobili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PET di animate dead...beni immobili?

I pet che crei con animate dead si muovono lentissimi, una casella al secondo... cioe e impossibile scarrozzarseli per le mappe...HELP!!! cosa si puo fare?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

E' stato fatto a posta....
    L'unica soluzione e crearne altri riutilizzando la magia (quelli di prima scompaiono automaticamente)

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Vabbe se e cosi su OSI mi adeguo... ngue

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sinceramente non so se su OsI e così, ma se è così è una gran bella S*******a!!!!!

Commenta

Originally posted by Thorus
          E' stato fatto a posta....
          L'unica soluzione e crearne altri riutilizzando la magia (quelli di prima scompaiono automaticamente)
          Non ne sono convinto, ok che scheletri e zombi è plausibile che si muovano lentamente (così è ridicolo comunque), ma oggi ho creato una banshee (na specie di strega spettro) che andava leeeeennnntiiiissssssimaaaaaa anche se vola... e non solo sembrava avere dei grossi problemi di orientamento, del tipo ero a 1 metro e girava su se stessa come se non mi trovasse, insomma se testate vi rendete conto che così animate dead è quasi inutile e sicuramente c'e' qualche cosa che non va.

Commenta

Animate dead è utile nei dungeon, anzi utilissima, sarebbe stasta una magia troppo sgravata (già lo è)se i pet ti fossero venuti dietro
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
              Animate dead è utile nei dungeon, anzi utilissima, sarebbe stasta una magia troppo sgravata (già lo è)se i pet ti fossero venuti dietro
              Sono daccordissimo con ciò che dici ero a despice nel 2° livello dove ci sono gli ogre lord per capirci mi passa vicino un pg con una White Wyrm tamata..... poco dopo lo resso e un necromante gli ressa la wyrm ma è diventata skeletal!!! Vi assicuro che in 5 minuti ha fatto una strage!! Gli ogro lord cadevano comr birilli

Commenta

In effetti è così, se avessero permesso agli essere resuscitati di seguirti velocemente saresti diventato invincibile...
                Accontentati, è meglio di nulla

Commenta

Sto operando...
                X