annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fishing...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fishing...

vorrei sapere varie info su fishing ma soprattutto su quello che si pesca

i pesci ch si pescano sono 4 e danno tutti 4 rotelle tagliati e fin qui k

ora ho lettoche si pescano anche i big fish....che sono??e a hce serono? a qunto si pescano??

i pesci magici che abilita danno???

fin'ora ho trovato pesci gialli , azzurrini e 2 varianti di verde uno che dice truly raro l'altro non ricordo

quantitipi di pesci magici esistono? e che bonus danno??

le mappe so che si dividono in 5 livelli di difficolta mi dit per favore la scaletta dei titoli che posso legere??

per esempio le adept, expert e plains di che livello sono?mi dite alnche le altre?

ultima domanda:

il mare segue le stesse regole assurde delle miniere??
    ovvero se trovo tizio in quel punto trovero sempre tizio i n quel punto ogni toto tempo?? o sono random??

grazie

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

I big fish sono pesci molto big (100 stones!) che possono essere utilizzati con l'economico (100k) taxidermy kit per tentare di costruire un trofeo da appendere in casa. stop.
    i pesci magici sono prize fish (+5 int per 1 minuto) wondrous fish (+5 dex) truly rare (+5 str) e highly peculiar che fa recuperare 10 di stamina.
    Mappe dal livello piu' basso al piu' alto: plain, expert, adept, clever, devious
    Inoltre pescando potresti trovare anche mostri con messaggi in bottiglia che indicano il punto dove puoi pescare un tesoro (di livello 1, 2 o 3) e insieme a quello pescare magari anche quadri, cuscini, conchiglie e altri oggetti particolari.
    Infine con i mostri potresti trovare la mitica special fishnet colorata (non verde), che io rincorro da non so piu' quanto tempo...
    I punti di spawn (senza pescare) dei mostri marini sono fissi, mentre quando peschi puoi trovare i mostri in maniera random.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
    X