vorrei sapere varie info su fishing ma soprattutto su quello che si pesca
i pesci ch si pescano sono 4 e danno tutti 4 rotelle tagliati e fin qui k
ora ho lettoche si pescano anche i big fish....che sono??e a hce serono? a qunto si pescano??
i pesci magici che abilita danno???
fin'ora ho trovato pesci gialli , azzurrini e 2 varianti di verde uno che dice truly raro l'altro non ricordo
quantitipi di pesci magici esistono? e che bonus danno??
le mappe so che si dividono in 5 livelli di difficolta mi dit per favore la scaletta dei titoli che posso legere??
per esempio le adept, expert e plains di che livello sono?mi dite alnche le altre?
ultima domanda:
il mare segue le stesse regole assurde delle miniere??
ovvero se trovo tizio in quel punto trovero sempre tizio i n quel punto ogni toto tempo?? o sono random??
grazie
i pesci ch si pescano sono 4 e danno tutti 4 rotelle tagliati e fin qui k
ora ho lettoche si pescano anche i big fish....che sono??e a hce serono? a qunto si pescano??
i pesci magici che abilita danno???
fin'ora ho trovato pesci gialli , azzurrini e 2 varianti di verde uno che dice truly raro l'altro non ricordo
quantitipi di pesci magici esistono? e che bonus danno??
le mappe so che si dividono in 5 livelli di difficolta mi dit per favore la scaletta dei titoli che posso legere??
per esempio le adept, expert e plains di che livello sono?mi dite alnche le altre?
ultima domanda:
il mare segue le stesse regole assurde delle miniere??
ovvero se trovo tizio in quel punto trovero sempre tizio i n quel punto ogni toto tempo?? o sono random??
grazie
Commenta