ma quale mostro ha nel loot il vampiric embrace mi hanno detto gli eternal meer ma ne ho ammazzati 6 e nn avevano neanche altri tipi di scrool da negromante ma com'è possibile ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vampiric Embrace
Comprimi
X
-
Re: Vampiric Embrace
Originally posted by MadMartigan
ma quale mostro ha nel loot il vampiric embrace mi hanno detto gli eternal meer ma ne ho ammazzati 6 e nn avevano neanche altri tipi di scrool da negromante ma com'è possibile ???
Commenta
-
Ve lo chiedo qui, senza aprire nuovi thread.
Ho sentito gente che si lamentava della strapotenza dei necromanti ora con Vampiric...
Mi spiegate cosa ha di così potente sta spell???
Se ci riuscite e siete convincenti, vincete un sacco di baciMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Dopo aver ucciso la bellezza di 15 ethernal Meer la ho trovata pure io la scroll.
La strapotenza del necromante non e' tanto la trasformazione in vampiro, ma l'uso di animate dead che deve essere ancora sistemata per benino.
Il vampiric embrance aiuta un po di piu dell'essere normale.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Originally posted by Moonlight
Dopo aver ucciso la bellezza di 15 ethernal Meer la ho trovata pure io la scroll.
La strapotenza del necromante non e' tanto la trasformazione in vampiro, ma l'uso di animate dead che deve essere ancora sistemata per benino.
Il vampiric embrance aiuta un po di piu dell'essere normale.
LOL
Ma se evoca solo schifezze...
Una sola forte ne evoca, ma devi uccidere il secondo mostro più forte del gioco per evocarla...
E se lo uccidi, senza usare l'animate dead, direi che non è certo quello a renderti forteMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta