Salve approfittando del down del server approfitto per chiedere a voi esimi esperti alcune cose che non mi sono tanto chiare.Premetto che sto alzando un Pg mago.
Quali armature posso indossare(quanta forza serve) senza prendere penalita'?
Secodo voi òltre magery,meditation quali skills sono fondamentali per creare un buon mago?Io per il momento ho alzato inscription e non so se anatomy e wrestling siano utili.
Quali programmi posso usare e quali secondo voi sono fondamentali per poter giocare bene.
Il libro delle rune si puo rubare o e' illotabile?
Ho notato poi che i soldi sono pesantissimi e' una cosa voluta?
Per ora mi vengono in mente solo queste poi se mi viene in mente altro lo aggiungo se qualche mago esperto poi si fa avanti a darmi icq mi fa un piacere enorme visto che non conosco ancora nessuno.
Come si fa a mettere l avatar a fianco del messaggio?
Thx
Quali armature posso indossare(quanta forza serve) senza prendere penalita'?
Secodo voi òltre magery,meditation quali skills sono fondamentali per creare un buon mago?Io per il momento ho alzato inscription e non so se anatomy e wrestling siano utili.
Quali programmi posso usare e quali secondo voi sono fondamentali per poter giocare bene.
Il libro delle rune si puo rubare o e' illotabile?
Ho notato poi che i soldi sono pesantissimi e' una cosa voluta?
Per ora mi vengono in mente solo queste poi se mi viene in mente altro lo aggiungo se qualche mago esperto poi si fa avanti a darmi icq mi fa un piacere enorme visto che non conosco ancora nessuno.
Come si fa a mettere l avatar a fianco del messaggio?
Thx
Commenta