annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skeletal Steed, Hellsteed si possono trasferire=?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skeletal Steed, Hellsteed si possono trasferire=?

    Skeletal Steed, Hellsteed

    un pg necro ha provato a trasferirmi(hell stedd) ....sono tamatore con 115 e 120,ma non e' riuscito il passaggio
    normale? o ho sbagliato qualcosa io ?

  • #2
    non sono tamabili, quindi già tanto che si possono calvacare secondo me
    peccato aggiungerei

    Commenta


    • #3
      E si, ci manca solo che necro (potente come e) diventasse una skill da worker asdadasdsadsadsadsadsadsad



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #4
        LOL si possono cavalcare gli esseri summonati con summon undead si possono cavalcare???!!!!

        Ma quanto durano???
        Ultima modifica di N4rk0; 31-10-2003, 00:28.
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

        Commenta


        • #5
          Chi vi parla ha necro 115 quindi...... secondo me prima il necro era troppo forte poi con la modifica (revenant.... strangle) era diventato troppo debole..... ora con questo nuovo spell è un super....eroe..... oggi sono andato a icedungeon ho evocato due draghi di ossa che hanno devastato tutto il dungeon senza battere ciglio..... ummmm mi sembra troppo....... sono d'accordo che anche il necro deve avere uno spell che assomiglia un po al vortex ma questo mi sembra veramente eccessivo.........
          Allora .. se si voglionon bilanciare veramente le classi..... depotenziamo il vortex e il drago di ossa..... ...e tutto fila liscio....
          per quanto riguarda le cavalcature... si se fai animatedeath sul nightmare ti salta fuori la cavalcatura non morta.... che puoi usare e salire.... ma dura poco in quanto ogni secondo che passa subisce danno, quindi muore presto.... per il drago invece il discordo cambia in quanto si casta greatheal continuamente quindi nonostante perde pf si autocura .... quindi è permanente.......

          ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

          Commenta


          • #6
            Su osi scompaiono comunque dopo un po di tempo sinceramente O_O

            nn vorrei dire una stupidata devo controllare ma penso sia propio cosi..
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              Mh il necro ha un abilità simile a taming, nn mi pare sia cosi sgravata!!!!! Se ci va un tamer con due WW fa niente se ci va un necro con due SD e peccato? Nn mi pare



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                il punto è che lo sd è sgravato secondo me.
                per tamare un ww devi sbatterti un po' e soprattutto il ww se non lo si cura schiatta.

                l'sd invece si cura in continuazione e tira certe teghe al ww che non rimane vivo manco per 30 sec, cavolo è troppo comodo e mi sto pure facendo un necro ci perderei cmq.

                Commenta

                Sto operando...
                X