annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'avete Fatto Ai Vendor??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cos'avete Fatto Ai Vendor??

    Il mago vende al max 40 reag x tipo.... i bower al max 20 frecce.... cos'è???
    la nuova release di Runuo?? ma su OSI hanno davvero i vendor così?

    A me sembra poco valido qua! Potrebbe incentivare il commercio tra pg, però qui molte cose non sono ancora implementate (ad esempio la coltivazione di reagenti!) quindi mi sembra solo una seccatura e basta....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Si, non è stata una grande idea secondo me...
    Come farà un povero mago a far salire magery o eva inelligent???
    Boh

    La vita è tutta una questione di alcool...



    ICQ: 209765346

    Commenta


    • #3
      in teoria dovrebbe aumentare la quantita' di reagenti in base a quanti ne vende in un certo periodo di tempo.........insomma +reagenti> eì la domanda, che e anche una cosa carina l'unica eccezione e che su Osi ci sono 4000 pg ela domanda di reagenti e' molto elevata qui siamo in 300 tra qui 250 a trammel e 50 a felucca quindi chi sta a felucca si impicca ^_^

      Cyao

      Commenta


      • #4
        Anch'io dò il mio parere sfavorevole è solo una perdita di tempo girare per avere qualche reagente, trovo sia una mossa nn molto azeccata.


        GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

        Commenta


        • #5
          Se gia' prima a felucca nn c'era nessuno ora peggio

          Commenta


          • #6
            ora passo + il tempo a cercare reagenti invece di giocare . A sto punto non so se valga + la pena continuare a stare su questo shard (prima lo stimavo molto....).

            Commenta


            • #7
              vi dico quello che ho capito, penso sia corretto

              i reagenti aumentano in base alla richiesta.
              Ogni tot di tempo se il vendor finisce i reagenti quando si ricarica ne avra 20 in piu in vendita, altrimenti 20 in meno.

              Questo comportera' che le citta' piu grosse o cmq diciamo i vendor piu' usati daranno tanti reagenti mentre i vendor meno usati ne avranno pochi.

              ora... il sistema si era appena implementato quindi tutti oggi sono partiti da soli 20(il minimo) reagenti per tipo (o frecce o altri item), ma quando tutto sara' a regime (non credo servira' molto tempo) ci saranno alcuni vendor con grandi quantita' di oggetti

              Osi è cosi', quindi anche noi dobbiamo essere cosi' come per tutto il resto
              non mi pare che il sistema quando sara' a regime sia cosi' scomodo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Spy
                vi dico quello che ho capito, penso sia corretto

                i reagenti aumentano in base alla richiesta.
                Ogni tot di tempo se il vendor finisce i reagenti quando si ricarica ne avra 20 in piu in vendita, altrimenti 20 in meno.

                Questo comportera' che le citta' piu grosse o cmq diciamo i vendor piu' usati daranno tanti reagenti mentre i vendor meno usati ne avranno pochi.

                ora... il sistema si era appena implementato quindi tutti oggi sono partiti da soli 20(il minimo) reagenti per tipo (o frecce o altri item), ma quando tutto sara' a regime (non credo servira' molto tempo) ci saranno alcuni vendor con grandi quantita' di oggetti

                Osi è cosi', quindi anche noi dobbiamo essere cosi' come per tutto il resto
                non mi pare che il sistema quando sara' a regime sia cosi' scomodo...
                Partiamo subito che ha capito male :P

                Allora se il vendor ha esaurito la sua quantità di reagenti allora al prossimo restock avrà una quantità doppia (fino ad un massimo di 999) se invece nessuno ha comperato allora avrà una quantità dimezzata (fino ad un minimo di 20).

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Volturno
                  Partiamo subito che ha capito male :P

                  Allora se il vendor ha esaurito la sua quantità di reagenti allora al prossimo restock avrà una quantità doppia (fino ad un massimo di 999) se invece nessuno ha comperato allora avrà una quantità dimezzata (fino ad un minimo di 20).
                  AAAaAAaA doppia? a ok... allora ankora piu' facile

                  Commenta


                  • #10
                    Non siamo 4000 pg come su Osi.... Questo sistema andrebbe bene se fossimo in tanti e avessimo case ovunque. Di solito i Vendor + frequentati sono solo quelli ad Haven e Britain. Gli altri si usano quando non si trova niente in questi Vendor oppure se si è in quella città si comprano. Quindi si arriverà ad un punto che chi arriva prima ad 1 di questi vendor si fa la scorta. Gli altri PG, invece, dovranno viaggiare e perdere un sacco di tempo a cercare reag.Cmq sarà raro che i pg vadano a comprare dallo stesso vendor se non ci sono reag nei posti + comuni ed in definitiva si avranno diversi vendor che hanno solo 20 di ogni cosa.
                    Inoltre chi volesse far crescere certe skill (citandone qualcuna: res spell, alchemy, inscription, poisoning...) è meglio che ci rinunci perchè ci vogliono un sacco di reag e per l'inscription un sacco di scroll.

                    Questa non è una lamentela, ma un'osservazione

                    Aspetto un Vostro commento in merito.

                    Commenta


                    • #11
                      Snake se la situazione sara' veramente cosi' catastrofica come la hai descritto vedremo che fare

                      Commenta


                      • #12
                        come gia detto sono pienamente d'accordo con snake, in piu fai conto che ha trammel non c sono mai stato xche troppo caotica ^_^(non mi piace), su felucca nn ci saranno mai vendor con piu' di 20 reag,e chi sta li non gli passa piu, cmq ribadisco l'idea e' buona ma va adattata al numero di pg un conto essere in 4000 ed un'altro essere in 250.
                        Ciao
                        Ultima modifica di Sava; 31-10-2003, 08:39.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Snake
                          Non siamo 4000 pg come su Osi.... Questo sistema andrebbe bene se fossimo in tanti e avessimo case ovunque. Di solito i Vendor + frequentati sono solo quelli ad Haven e Britain. Gli altri si usano quando non si trova niente in questi Vendor oppure se si è in quella città si comprano. Quindi si arriverà ad un punto che chi arriva prima ad 1 di questi vendor si fa la scorta. Gli altri PG, invece, dovranno viaggiare e perdere un sacco di tempo a cercare reag.Cmq sarà raro che i pg vadano a comprare dallo stesso vendor se non ci sono reag nei posti + comuni ed in definitiva si avranno diversi vendor che hanno solo 20 di ogni cosa.
                          Inoltre chi volesse far crescere certe skill (citandone qualcuna: res spell, alchemy, inscription, poisoning...) è meglio che ci rinunci perchè ci vogliono un sacco di reag e per l'inscription un sacco di scroll.

                          Questa non è una lamentela, ma un'osservazione

                          Aspetto un Vostro commento in merito.
                          E finalmente ci sarà la figura del vendor privato che venderà grossi numeri di reagenti per far fronte a questo (pena un prezzo leggermente maggiore).

                          Da come scrivete voi sembra che uno non possa fare a meno del comando \add bagofreagents 1000.

                          Commenta


                          • #14
                            io non uso programmi esterni faccio tutto a mano ^_^
                            ma i reagenti si possono coltivare e' implementato?
                            io attualmente gioco 2 ore alla sera ti sembra corretto che devo passare 1 ora a raccattare reagenti?
                            se e' cosi va bene cmq non puoi dirmi che su osi e cosi xche li girano 4000pg 2 qui 200 la proporzione non regge e' poi se nessuno vuole fare questo tipo di lavoro che si fa?
                            mi rispondo da dolo gira e prendi 20 reag x tipo
                            Non e una lamentela e una constatazione le cose vanno fatte in base al bacino di utenza che si ha.
                            cmaq fate vobis lo shard e' vostro a parte che nn mi sembra la fine del mondo portare qualche piccollissima modifica x migliorare la giocabilita' dato che piu' di una persona ha fatto presente la cosa.
                            ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Ah,scusate! Ora che ho capito il funzionamento mi sembra ottimo!
                              ^_^ tnx
                              Per l'Amore
                              Per l'Onore
                              Per l'Umanità

                              Slashus - l'Eremita

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X