Su Osi si possono anche coltivare i reagenti se è per questo, cmq prima di condannare questa modifica vediamo un po' come va, mi pare che su questo shard il dialogo tra staff e player sia molto sentito e sono certo che se le cose andranno veramente male una soluzione si troverà ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cos'avete Fatto Ai Vendor??
Comprimi
X
-
Originally posted by Slashus
Ah,scusate! Ora che ho capito il funzionamento mi sembra ottimo!
^_^ tnx
In queste cose bisogna essere concreti, e concretamente trovare meno reag dai vendor è semplicemente una scocciatura evitabilissima, giuro comincio ad odiare OSI... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Connor
a me invece sembra pessimo, è un modo come un latro per togliere ancora un po di persone (pochi gatti rimasti) da Felucca per portarli su Trammel...
In queste cose bisogna essere concreti, e concretamente trovare meno reag dai vendor è semplicemente una scocciatura evitabilissima, giuro comincio ad odiare OSI
E cmq sicuramente prima di andare a comprare reag a Trammel se li compra anche nella sua città di Felucca, così la prox volta ne trova il doppio.... a me sembra una buona idea.
In più pensa che con questo modo molti oggetti che prima si trovavano in numero fisso (vedi frecce, stoffe, ecc) adesso possono aumentare!Per l'Amore
Per l'Onore
Per l'Umanità
Slashus - l'Eremita
Commenta
-
ragazzi ad ogni ravvio tutti i reagenti tornano a 20!!!, è una scocciatura secondo me, in poche parole se vuoi comprare reag devi andare a heaven o a brit di sera sperando che qualcuno durante la giornata abbia fatto incetta di reag e sperando di trovare il vendor pieno senza che qualcuno con la tua stessa idea ti abbia preceduto di un decimo di sec.............
queste a mio modestissimo parere sono implementazioni un tantinello sbagliate in quanto creano noia e fastidio e tutto ciò che crea noia e fastidio è dannoso ad un GIOCO... Fosse per me ogni vendor avrebbe tutto illimitato, ci manca doversi perdere a girare un ora (e c'è gente che ne gioca 1 al giorno) solo per procurarsi reagenti o bende o scroll.......... con spirito critico secondo me è un implementazione inutile, noiosa e priva di alcun senso, perchè rispondete a questa domanda: che senso ha? e non ditemi per far interagire i pg perchè mi vien da ridere visto che appena verrà implementata la coltivazione dei reag ognuno se li coltiva per conto suo... e cmq non sarebbe lo stesso funzionale...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta