annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raistlin un nome un perche'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi accodo a chi considera la saga di Dragonlance un po troppo commerciale....tuttavia i suoi libri danno comunque piacevoli momenti di svago...si fanno leggere insomma.

Su Tolkien meglio che non commenti le righe che ho letto. Da fanatico tolkeniano si scatenerebbe un flame immane. dico solo che un buon libro fantasy viene fatto anche dalla profondita' dell'analisi e dell'ambientazione (cosa in cui Tolkien non ha rivali) e non solo dai "*****tti".
    Ammetto che la "piccola" digressione sull'erbapipa sia un po pesante da digerire (si vede che comunque non hai mai probavato il Silmarillon....leggere quello equivale a digerire un bue intero...), ma francamente e' stato l'unico punto (assieme al consiglio a Gran Burrone) in cui mi sono lievemente annoiato in tutta la trilogia...

Commenta

Originally posted by norat

Su Tolkien meglio che non commenti le righe che ho letto. Da fanatico tolkeniano si scatenerebbe un flame immane. dico solo che un buon libro fantasy viene fatto anche dalla profondita' dell'analisi e dell'ambientazione (cosa in cui Tolkien non ha rivali) e non solo dai "*****tti".
      Ammetto che la "piccola" digressione sull'erbapipa sia un po pesante da digerire (si vede che comunque non hai mai probavato il Silmarillon....leggere quello equivale a digerire un bue intero...), ma francamente e' stato l'unico punto (assieme al consiglio a Gran Burrone) in cui mi sono lievemente annoiato in tutta la trilogia...

Sono pienamente daccordo con te

Commenta

a me le cronache del ghiaccio e del fuoco son piaciute molto, ma se applichiamo il giudizio di quel tipo che s*****va il sda potremmo dire che è un clone fantasy di beautiful, che perde pagine e pagine a descrivere pettegolezzi di corte e cose così....................
        il signore degli anelli se mi dici che perde 40 pagine a descrivere le foglie su un albero vuol dire che quando l'hai letto non hai capito un emerita sega.
        PS il ritmo lento è una delle cose + stupende e idilliache del libro...
        è come dire che l'inferno di dante è un capolavoro (e lo è) e poi aggiungere che il paradiso è un operetta da 4 soldi malriuscita.............

Commenta

Ma va, secondo me i nomi migliori sono:

Marzullo, Ciurlo e Zurlo che sono i nomi di 3 dei miei pg .

ADIOS !!!

Commenta

Qualcuno ha mai letto IL TRONO DEL DRAGO di Tad Williams?

Commenta

sono stato il primo Raistlin del server, ashauhsuahsuh e ovviamente tutt'ora il più fico.

ISDA noioso, MA LOL

Dragonlance è vero, è abbastanza commerciale ( gli ultimi libri poi... ), però chissene, mi hanno divertito e li ho letti con piacere. Raist moure con una scorreggia all'inizio, dopo fa abbastanza male....
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
              X