annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Taming

    Bene...io ho creato da pochi giorni un pg mago\bardo\tamer, ho pensato di scegliere 7 skill (animal taming\lore magery\eval int\medi\peace\music).
    Ora mi chiedo: è meglio avere 7 skill a 100 o meno skill ma alzate con le sop? perchè avere peace a music solo a 100 è quasi inutile perchè molti mostri nn li calmi, e avere 100 taming nn è moltissimo (considerando gli steed e la difficoltà con cui tami i pet che richiedono da 95 in su) . Allora adesso chiedo a voi ESPERTI TAMERS: cosa mi consigliate? se mi dite di lasciare le 7 skill a 100 datemi una motivazione, o se pensate che sia meglio alzare le skill con le sop ditemi quali skill alzare e quali abbassare o non avere proprio! vi ringrazio per l'attenzione spero che rispondiate (o che parolone ) numerosi!


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

  • #2
    Io ho un pg mago/bardo e gia' ci sto stretto con le skill, imho un pg mago/bardo/tamer è inutile, in quanto scarso in tutto.
    Considerato che:

    - Se vuoi fare un bardo decente, devi avere Music e Peace a MINIMO 110;
    - Se vuoi fare un tamer decente, devi avere Taming a MINIMO 110;
    - Se vuoi fare un mago decente, devi avere Meditation MINIMO a 100, e o Magery a 110-115 (per castare vortex) o Eva a 100 e Magery a 100 (per castare spell di attacco);

    volendo fare un pg mago/bardo/tamer decente devi sacrificare o Animal Lore (e quindi fai il tamer praticamente solo per cavalcare roba decente) oppure Eva (e non fai danno diretto ma solo vortex).

    Il mio consiglio personale... lascia perdere il tamer.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      si ma se tu dici di mettere Magery\eval int \ medi\music\peace - anche se fossero tutte a 120 arrivi a 600 totale... qual è la sesta skill da prendere allora? aspetto risposta


      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

      Commenta


      • #4
        Anatomy, perchè a quel punto rendi il mago un po'
        più abile a non pigliare mazzate, oppure

        Provocation, almeno rendi il bardo capace di provocare
        le creature su altre, rendendoti la vita facile nelle "resse"

        Poisoning, se vuoi un mago che casti sempre deadly, e su una
        creatura calmata è un buon modo per seccarla (strizzi anche l'occhio al pvp)

        Resisting spells, sempre se fai pvp, e non vuoi essere paralizzato


        si può proseguire mi sa... ma mi vengono in mente solo ste cose.

        In ogni caso, un bardo è molto decente anche solo con 100 e 100, credimi, al limite sbagli qualche volta a calmare, ma se il tuo
        pg ha altre possibilità oltre a calmare, riesci tranquillamente.

        Io GM Bard e Peace, non ho alcun problema con le creature finora viste, diciamo che quelle "toste" o "tostine" tipo balron e dragoni
        li calmo 1 volta su 3 tentativi, in media...

        Valuta insomma.

        Commenta


        • #5
          forte...nn sapevo che avedo poison alta anche la spell poison faceva piu male...cmq mi piacerebbe ma poison come la alzo con un mago? :S e poi 1 altra cosa..tu sei bardo con peace \ music poi che altro sei?


          Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

          Commenta

          Sto operando...
          X