Ho fatto delle prove ed ho craftato delle armor con runic sian in dull copper sia in shadow.
Ho notato che vengono aggiunte delle propretà (addirittura non sempre) ma che le resistenze scendono di parecchio e questo sempre.
Parlando di somme tta tutte le resistenze dico:
1- una Valorite chainmail da 42 scende a 34 di resistenze.
2- una leather invece craftata con horned sewing kit usando pelli horned scende solo da 42 a 40.
(perkè??)
Allora io adesso dico, ma le armature pesanti che vantaggi hanno rispetto alle leather se oltre ad annulare il mana regenration dell'intelligenza non danno manco resistenze maggiori?
La durabiltà?
Io dico che è un vantaggio trascurabile soprattutto in pvp.
Il vantaggio delle resistenze maggiori e mana regeneration invece è mooolto + utile.
Ma pure su OSI è così?
Secondo me sta cosa è veramente assurda sta cosa.
O sono io che mi sbaglio?
ADIOS!!!
Ho notato che vengono aggiunte delle propretà (addirittura non sempre) ma che le resistenze scendono di parecchio e questo sempre.
Parlando di somme tta tutte le resistenze dico:
1- una Valorite chainmail da 42 scende a 34 di resistenze.
2- una leather invece craftata con horned sewing kit usando pelli horned scende solo da 42 a 40.
(perkè??)
Allora io adesso dico, ma le armature pesanti che vantaggi hanno rispetto alle leather se oltre ad annulare il mana regenration dell'intelligenza non danno manco resistenze maggiori?
La durabiltà?
Io dico che è un vantaggio trascurabile soprattutto in pvp.
Il vantaggio delle resistenze maggiori e mana regeneration invece è mooolto + utile.
Ma pure su OSI è così?
Secondo me sta cosa è veramente assurda sta cosa.
O sono io che mi sbaglio?
ADIOS!!!
Commenta