annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor craftate con runic hammers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armor craftate con runic hammers

    Ho fatto delle prove ed ho craftato delle armor con runic sian in dull copper sia in shadow.
    Ho notato che vengono aggiunte delle propretà (addirittura non sempre) ma che le resistenze scendono di parecchio e questo sempre.
    Parlando di somme tta tutte le resistenze dico:
    1- una Valorite chainmail da 42 scende a 34 di resistenze.

    2- una leather invece craftata con horned sewing kit usando pelli horned scende solo da 42 a 40.
    (perkè??)



    Allora io adesso dico, ma le armature pesanti che vantaggi hanno rispetto alle leather se oltre ad annulare il mana regenration dell'intelligenza non danno manco resistenze maggiori?

    La durabiltà?
    Io dico che è un vantaggio trascurabile soprattutto in pvp.
    Il vantaggio delle resistenze maggiori e mana regeneration invece è mooolto + utile.

    Ma pure su OSI è così?
    Secondo me sta cosa è veramente assurda sta cosa.
    O sono io che mi sbaglio?


    ADIOS!!!

  • #2
    Premesso che OSI è cosi, è normale che i runic hammer tolgano protezioni rispetto ad armor gm.

    La principale differenza delle armor rispetto alle leather è la durabilità, sembrerà una stupidaggine ma un warrioir in leather non può proprio giocare, dal momento che la caratteristica dei suoi attacchi è stare a contatto con l'avversario.

    Una leather ha una durabilità talmente bassa che per esempio l'altra sera ad haven contro un macer, leather nuova, in meno di 3 incotri era ad un pericolosissimo 11/38 di durabilità. E dire che sono un mago e non sto sempre a contatto con lui.

    Un warrioir si ritroverebbe nudo in men che no si dica...e non è proprio bellissimo.

    Ci sono pro e contro a utilizzare leather o plate, cosi come un sewler in barbed non aggiungerà mai le porpietà magiche che aggiunge un runic in valorite.

    Ci sono delle ottime soluzioni intermedie...bone runica in leather pregiata per prima...oppure la migliore soluzione, Misto frutta.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #3
      misto frutta rulez
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gothrek


        Ci sono pro e contro a utilizzare leather o plate, cosi come un sewler in barbed non aggiungerà mai le porpietà magiche che aggiunge un runic in valorite.
        Siin effetti può essere vera sta cosa della durabilità ma le mace non mi piacciono .
        Ah poi il problema è anche che fino al runic in bronze sono implementati, oltre non si va e me l'ha pure confermato Voidloop.
        Quindi c'è una sorta di avantaggianento secondo me.
        Anche sta storia del dispiro malas che ai paladini non va e invece i necro possono castare capre e porci.

        Rimango ancora perplesso seppur di meno .

        ADIOS !!!!

        Commenta


        • #5
          Su osi ho visto un armor craftata con valorite runic hammer durante il "dopo save" del server alle 5-6 del mattino.....

          Beh, questa plate except valorite era disumana.......

          tutto 70 (fire e phisical erano oltre il 70 ma nn ce se poteva fa nulla )

          una % preoccupante di reflect phisical dmg, tipo 40-45%, dopodiche, aveva circa +25 sparsi tra le varie stat e una quantita atroce di bonus regen mana/hit/stam........

          Inoltre, 2 dei pezzi erano mage armor......

          Questa armor e' venuta fuori a detta del creatore dopo 4 mesi di prove quasi ogni notte durante il periodo di 15-20 min in cui il server Europa smette di salvare........


          Inutile dire che il nostro amico fabbro nn ha mai usato il valorite runic durante il periodo di normale save.... in quanto, la prima armor realmente uber gli e' uscita 1 volta su 4 mesi.......

          Se su osi dove i bod cadono dal cielo a tonnellate e tonnellate e dove ci sono bod book talmente pieni da straboccare........

          Beh, dovreste capire il vero limite delle armor runiche pesanti....

          e' vero che potete usarci un verite/valorite hammer, ma chi sprecherebbe mai quelle cariche sapendo quanto e' FOLLEMENTE difficcile averne uno?

          I pochi runic valorite su osi (sono 3-4 nn di + da quando c'e' aos) sono continuamente venduti e rivenduti sempre a prezzi maggiori in giro x lo shard, solo qualcuno ha provato a usare un paio di cariche con risultati nn sempre soddisfacenti....

          I verite gia sono un PELO + diffusi ma cmq fuori dalla portata della gente normale.......

          Un barbed sewing kit, bene o male e' sempre difficcile da fare ma non cosi tanto quanto un verite/valorite hammer........

          Ciao!
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SPACCACULO

            Ah poi il problema è anche che fino al runic in bronze sono implementati, oltre non si va e me l'ha pure confermato Voidloop.
            Leggi su liam:

            ADIOS !!!


            Commenta


            • #7
              Prima o poi li implementeranno

              Questa e' la situazione su osi........

              Forse e' meglio trovare 10 gold che 1 valorite.........
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta

              Sto operando...
              X