annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su OSI è così..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su OSI è così..

La linea di condotta dello shard è sempre quella di emulare al 100% OSI? e non mi riferisco solo a implementazioni di nuovi script, ma anche alla linea di condotta dello shard.. vedo ultimamente script nuovi e anche eventi nuovi.. in particolare numerose quest.
    Mi fa piacere lo staff si dia da fare, ma non capisco se l'introdurre quest con bg obbligatori o dove è obbligatorio far gdr, numeri di pg minimi, solo per certe classi,ecc.. sia dovuto a un cambio di condotta o meno..
    Su OSI dubito (ma non ne sono certo) ci siano quest e sopratutto quest dove se la gente non parla o non si comporta in un determinato modo viene messa in jail.

La mia è una domanda, non una critica, rivolta allo staff, spero non venga colta come occasione per creare flame da parte di alcuni pg.

In sostanza, si potrà rispondere a tutte le proposte che non c'entrano nulla con OSI con "Se su OSI c'è bene, altrimenti nulla" ?

p.s. per quelli che posteranno dicendo " basta emulare OSI" ," noi non siamo OSI" ecc... fino a poco tempo fà, era proprio cosi, quindi la domanda mi pare legittima
    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!
    --------------------------

Re: Su OSI è così..

Originally posted by Cyric
    La linea di condotta dello shard è sempre quella di emulare al 100% OSI? e non mi riferisco solo a implementazioni di nuovi script, ma anche alla linea di condotta dello shard.. vedo ultimamente script nuovi e anche eventi nuovi.. in particolare numerose quest.
    Mi fa piacere lo staff si dia da fare, ma non capisco se l'introdurre quest con bg obbligatori o dove è obbligatorio far gdr, numeri di pg minimi, solo per certe classi,ecc.. sia dovuto a un cambio di condotta o meno..
    Su OSI dubito (ma non ne sono certo) ci siano quest e sopratutto quest dove se la gente non parla o non si comporta in un determinato modo viene messa in jail.

La mia è una domanda, non una critica, rivolta allo staff, spero non venga colta come occasione per creare flame da parte di alcuni pg.

In sostanza, si potrà rispondere a tutte le proposte che non c'entrano nulla con OSI con "Se su OSI c'è bene, altrimenti nulla" ?

p.s. per quelli che posteranno dicendo " basta emulare OSI" ," noi non siamo OSI" ecc... fino a poco tempo fà, era proprio cosi, quindi la domanda mi pare legittima
    Su OSI le quest ci sono eccome, ma sono "più velate". A tutte quelle a cui ho partecipato erano presenti invasioni di città ad esempio con una figura a capo che ogni tanto appariva mossa da un GM.

L'unica differenza quindi sarebbe che vieni mesos in jail se rompi, in effetti questo non lo condivido neanche io nel pieno rispetto della libertà d'espressione, anche quando rompe, non dovrebbero accadere casi del genere.

Per il solo argomento quest, avvengono sempre a felucca e nei casi a cui ho partecipato le guardie venivano rimosse dalle city, per permettere l'ingresso e la partecipazione del 100% della popolazione.

Dovrei avere ancora qualche screen della presa da parte dei non morti della città di Trinsic. Era in un certo senso per buona parte automatica...spawn dei mostri ad esempio e quindi la durata fu di circa una settimana con apparizioni sporadiche di GM.

Andare li era impossibile se non ben organizzati visto l'altissimo numero di liche e zombie che la infestavano. Davvero carina.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

La questione interessa anche me....(stavo per postare un thread identico in tutto e per tutto )

Possiamo aspettarci per il futuro la possibilita' di qualche "strappo alla regola" rispetto ad OSI oppure vi manterrete sempre fedeli allo standard originale (con i suoi pregi e difetti)?

Commenta

Amche io penso sarebbe meglio fare qualcosa di nuovo, innovativo, no per forza seguendo le orme di OSI.
        Sarebbe un bel passo avanti...

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Bhe le quest su OSI ci sono....solo che qui nn le fanno cosi grosse....e soprattutto nn le fanno in automatico...quindi se uno rompe fa la festa a tutti quanti e NON E BELLO!!!! poi qui si emula OSI ma ognuno, anche l'emulatore + spocchioso, nella sua emulazione mette qualcosa di suo...qui sono intelligenti e mettono POCHISSIMISSIMISSIME cose loro...cosi riescono a ricavare solo buone cose... asddsadsaads

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

A parte le varie quest "scenario" come le chiamano loro, come quando ci fu x l'introduzione degli orchish mask e dei primi bow neri un assedio durato 2 settimane delle lost land da parte di orchi e orchetti vari, ancor oggi vi sono i resti delle capanne in giro

Su osi ho visto anche altre quest molto + mirate dove i gm facevano qualcosa, come quel giorno che ci fu una quest x i tamer, vennero fatti se nn erro centinaia di pecore rosse (se nn erro erano pecore) e venne dato il compito ai vari tamer di trovarle tutte

Nn ricordo bene come si svolgesse ma cmq era tutto basato su quante ne riportavi ci fu un vincitore e prese un sheepherd crook con su il riconoscimento.

Un altra volta ci fu un fatto dove un pg niubbo chiese come faceva a tagliarsi i capelli, il gm dopo un po di spiegazioni preso dalla totale ingenuita della persona gli taglio i capelli come voleva e mise x terra del fieno ricolorato e rinominato come "capelli di xxxxx" beh ora quei capelli valgono svariate decine di milioni in quanto oggetto unico ^_^

Su osi vi e' il credo degli oggetti "rari" e unici.... persone pagano tranquillamente 10-20 milioni x avere un oggetto senza alcuna utilita con l'unico scopo di metterselo in casa e farlo vedere ^_^

pensate che il "ruined painting" che si trova OGNI QUATTRO MESI!!! a doom, ora come ora e uno dei rares + esagerati di OSI! vale uno sproposito e ce ne sono solo 3 in tutta Europa ^_^ beh qua da noi e' diverso...

Cmq chiudo la parentesi e mi scuso x l'off topic ma e' bello far sapere un po delle piccolezze di osi a chi non le conosce ^_^
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Qui al max un Gm viene preso dalla lameraggine del pg -_- asdasdssadsasdadsasadsdadsaadsasaddsadsasad

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
              X