annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Friend Scroll

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Friend Scroll

    Col trasferimento da ToD a UoD abbiamo pensato con tutta la famiglia di riutilizzare gli acconti che avevamo creato tempo fa per giocare su UoD e sui quali avevamo alcuni pg iniziati .... tuttavia per un caso di omonimia tra i pg siamo stati costretti a cancellarli per far spazio a quelli che avevamo su ToD .... la domanda ora è :

    " E' possibile riavere le due Friend Scroll che erano nei due acconti (mio e di mio fratello Dodo) e non sono state mai usate ?"

    Sottolineo che le scroll non erano nei pg trasferiti al momento del trasferimento ....

    Grazie in Anticipo
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



    Vorrei diventare un MAF

    Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

  • #2
    Ho assistito a molti casi del genere, di persone che per un motivo o per l'altro si perdono o buttano il ticket (parlo di prima della fusione TOD/UOD), e la risposta è stata sempre negativa. Temo lo sarà anche nel tuo caso...
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #3
      x curiosita cosa sono Friend Scroll ?


      Commenta


      • #4
        Allora sono dei Friend Ticket che vengono creati nel primo pg che si crea dell'account.

        Se i pg li avete creati tempo fa (e non lo avete utilizzato) allora avete comunque perso una occasione visto che il ticket dura per una settimana e se non lo si usa sparisce .

        In sostanza la risposta è NO.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Ho assistito a molti casi del genere, di persone che per un motivo o per l'altro si perdono o buttano il ticket (parlo di prima della fusione TOD/UOD), e la risposta è stata sempre negativa. Temo lo sarà anche nel tuo caso...
          il problema non è che l'ho buttata ne che l'ho smarrita ma proprio che i pg che avevo qua hanno il medesimo nome di quelli di ToD e perciò mi si im*******va Uo al login scambiando tra loro i desktop , le macro e mandando in palla ogni volta le impostazioni fatte .... così mi è stato "consigliato" di cancellare i pg per fare spazio ai 5 che avevo su ToD .... mai fu mensionato che non ci sarebbe stato il Friend Ticket nei nuovi pg importati ....
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



          Vorrei diventare un MAF

          Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

          Commenta


          • #6
            scusate potete dirmi a cosa servono

            Commenta


            • #7
              Beh, se li usi su una persona che ha più di cento ore di gioco quella può scegliere un premio se non erro...

              La vita è tutta una questione di alcool...



              ICQ: 209765346

              Commenta

              Sto operando...
              X