E poi taghetti una runa marcata.
Puoi usare anche una runa che hai nel runebook ma prima devi aprire il runebook e cliccare su "Set default" nella pagina in cui c'e' la runa marcata che ti interessa.
Quindi quando ti viene il mirino punti sul runebook chiuso e lui prendera' la runa col "Set default" settato.
Domanda :
Una volta che metti una runa marcata nel libro e la setti come default dura per sempre? (sul libro mi scrive 0 charges ma continua a funzionare.....)
Originally posted by Beskaius Domanda :
Una volta che metti una runa marcata nel libro e la setti come default dura per sempre? (sul libro mi scrive 0 charges ma continua a funzionare.....)
Il runebook perde le cariche solo se si utlizzano le rune al suo interno che non sono settate come default.
Originally posted by Beskaius quindi una volta inserita è ipoteticamente infinita......
Sì, tieni presente che:
1) i runebook possono cmq essere ricaricati con le scroll di recall
2) continuando a cambiare la runa di default puoi usare i runebook senza mai sprecare cariche, qualsiasi runa tu scelga
Originally posted by Beskaius unica pecca è che prima devi trovare qualcuno che ti marchi le rune se non sei mage
Le rune te le marco io (solo per trammel + umbra e luna) a 100gp l'una, ma posso solo da venerdì. Il mio icq è nel profilo, casomai fammi sapere cosa ti serve.
qualsiasi cosa ti venga in mente (isole,dungeon isolati,banke di ogni città) a me sta bene tanto il libro ne può contenere un bel pò giusto?
Tanto io il fine settimana mi collego difficilmente,direi che per lunedì si può fare l'affare.......
Commenta