annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacred Journey (come si usa?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacred Journey (come si usa?)

    come si usa questa abilità del paladino?
    Io ci clicco sopra 2 volte mi viene il puntatore del maus con il mirino e poi .....????

  • #2
    E poi taghetti una runa marcata.
    Puoi usare anche una runa che hai nel runebook ma prima devi aprire il runebook e cliccare su "Set default" nella pagina in cui c'e' la runa marcata che ti interessa.
    Quindi quando ti viene il mirino punti sul runebook chiuso e lui prendera' la runa col "Set default" settato.

    Commenta


    • #3
      e il runebook dove lo prendo?

      Commenta


      • #4
        Non so se i vendor maghi li vendono ancora, altrimenti li compri da qualche vendor di PG devi trovare qualcuno che li faccia perche' sono craftabili.

        Commenta


        • #5
          Domanda :
          Una volta che metti una runa marcata nel libro e la setti come default dura per sempre? (sul libro mi scrive 0 charges ma continua a funzionare.....)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Beskaius
            Domanda :
            Una volta che metti una runa marcata nel libro e la setti come default dura per sempre? (sul libro mi scrive 0 charges ma continua a funzionare.....)
            Il runebook perde le cariche solo se si utlizzano le rune al suo interno che non sono settate come default.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              quindi una volta inserita è ipoteticamente infinita......

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Beskaius
                quindi una volta inserita è ipoteticamente infinita......
                Sì, tieni presente che:
                1) i runebook possono cmq essere ricaricati con le scroll di recall
                2) continuando a cambiare la runa di default puoi usare i runebook senza mai sprecare cariche, qualsiasi runa tu scelga
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  unica pecca è che prima devi trovare qualcuno che ti marchi le rune se non sei mage

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Beskaius
                    unica pecca è che prima devi trovare qualcuno che ti marchi le rune se non sei mage
                    Le rune te le marco io (solo per trammel + umbra e luna) a 100gp l'una, ma posso solo da venerdì. Il mio icq è nel profilo, casomai fammi sapere cosa ti serve.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      qualsiasi cosa ti venga in mente (isole,dungeon isolati,banke di ogni città) a me sta bene tanto il libro ne può contenere un bel pò giusto?
                      Tanto io il fine settimana mi collego difficilmente,direi che per lunedì si può fare l'affare.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X