annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa é meglio per curarsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa é meglio per curarsi?

60 magery e casti la great heal
    60 spirit peak
    60 chivalry e usi Clouse Wonds?

aspetto risposte thx

Io mi sono trovato benissimo non spirit speek....
    non usi reagenti come il mago e non devi donare denaro come in paladino!!!

poi scegli tu...

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

La soluzione migliore secondo me rimane con le bende in alternativa ti consiglio spirit speak

Commenta

come funziona con spirit speack????? O_O' io conosco solo bende e magie

Commenta

spirit per curarsi non è granche'... a meno che non sei necro e allora di discorso cambia.... anche con 100 in spirit hai troppo probabilita' di fallire... meglio le bende o il pala

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Allora mettiti spirit a 120....si dice che NON si fizza mai...con spirit curi un bel po soprattutto se stai vicino a cadaveri...se hai necro e INDISPENSABILE...consuma SOLO 10 mana e poi ci metti poco a curarti...se il nemico ti interrompe l'incantesimo puoi riprovare IMMEDIATAMENTE quindi e difficilissimo che un nemico ti blocchi il cure...e poi ti SALVI anche contro veleni LETHAL...cosa ALTAMENTE improbabile (sec me) con heal o paladino... io o detto la mia sadasdsadsaasdsasd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Io ho necromancy a 0 e spirit speek a 100...
              Non fizzo quasi mai e non credo sia una mia personale virtù....

Commenta

la migliore di tutte è healing..
                con Spirit curi, nn molto ma curi (i livelli che si raggiungon con heal ve li sognate)...è comoda perche cura anche se avvelenati, ma bisogna fermarsi...il che puo diventare fatale.
                Great Heal, penso vada contorniata da Eval Int, ma nn ne sono certo...nn l'ho mai provata sul war, ma nn mi ispira..sono per le classi pure.
                Chivalry..pessima, se sei avvelenato devi farti per forza un expor flamus, che toglie una decina di hp...ha un tempo di cast troppo lungo per farla diventare l'unica cure in battaglia, si casta da fermi, cura 28hp...nulla di che, io la usavo pochissimo.
                Healing, cura anche sugli 80hp, 12secondi di delay con 75 di dex, toglie veleno, e nn bisogna fermarsi.

Commenta

Io continuo a dire che Spirit Speek è di un altro livello...

-Non usa reagenti ne bende ( Risparmio di denaro anche sostanzioso)
                  -Non serve bloccarsi, puoi continuare a combattere
                  -E ti cura di 25 a botta ( la puoi fare una volta ogni tre secondi)

Secondo me per un guerriero è l'ideale...

Commenta

Infatti prova a combattere e a castare automaticamente (magari in loop) spirit speak...vedi come diventi invincibile..vabbe se ti menano 90hp a botta nn fai un ***** manco con 900 di spirit...ma heal quanto ha di delay? 12 SECONDI??? un war armsman per es. ti fa a pezzi in 12 secondi -_-... (piccola parentesi...un mace professionale fa 60 punti danno di base...con la crushing (mi pare si chiami cosi) fa intorno ai 90 di danno....INCREDIBILE!!!!! e con 75 di dex colpisce intorno ai 3 secondi a botta) per nn parlare di maghi et similia e poi nn scordiamoci che spirit a 100 permette di parlare coi morti e soprattutto permette al morto di farsi capire da te...utilissimo quando ti muore un compagno di party...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                    X