annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning: lethal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning: lethal

Leggendo su stratics, ho notato che il lethal dovrebbe essere prerogativa esclusiva di alcuni mostri, e non dei giocatori, è effettivamente così o ho letto male?

5th level "lethal" poison damages approximately one part in four of remaining health every 5 seconds (causing a minimum of seven points of damage). It is produced by Poison elementals and although it cannot be created by players, tinker traps made by grand master tinkers provide this level of protection.

There are four different strengths of poison potions that can be made (and one that only monsters employ).
    e nella sezione dedicata a poisoning (che in effetti non sembra molto dettagliata) non viene detto che a 100 poisoning, il veleno diventa lethal..

è possibile sapere, se ho letto bene e quindi verrà fixato, oppure le probabilita di successo a vari livelli di healing, per quanto riguarda questo veleno? (anche perche con le greater cure, non riesco quasi mai a curarlo.. :P )

grazie
    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!

ti rispondo io

stratics non e' aggiornato

Commenta

Inoltre sulla stessa sezione di stratics voce infecting si riporta che può essere inferto con una bassa percentuale, ma cmq può essere inferto da pg.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

se usi il colpo infection strike infliggi il veleno descricco sopra l'arma che usi, se in aggiunta hai la skill poison hai una % uguale a quella della skill si aumentare di un grado il tipo di veleno ...... quindi se hai 90%di poison e sull'arma ti hanno applicato il deathly dovresti avere il 90% di fare lethal.... se sbagli la % fai il death... dovrebbe essere così .. correggetemi se sbaglio..... ... piutto ho notato che il lethal dei mostri è molto più lethal dei PG...... es: un mio amico mi faceva lethal e mi infliggeva 12..14pf con 50 in res.poision mentre anche solo una miserabile viverna mi fa esattamente il doppio del danno.... è normale??

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Gothrek
          Inoltre sulla stessa sezione di stratics voce infecting si riporta che può essere inferto con una bassa percentuale, ma cmq può essere inferto da pg.
          vero!, me lo ero perso..cmq la percentuale non è bassa.. dipende da poisoning

Poisoning skill is not required, but gives following bonuses: Mana cost reduced by 1 per 10 points of Poisoning skill; (Poisoning Skill)% chance to increase level of poison delivered by 1 -- at 100 poisoning skill the mana reduction is 12.
          quindi a 100 poisoning, 100% di usare lethal (con un arma deadly ovviamente)

ora l'ultimo dubbio... le probabilita di healing per curarlo a differenti livelli? giusto per capire a quanto conviene portarla
          - Sommo Lammah -

Gdr..Sux!
          Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

se hai una great cure e provi di curare una dethly.. ho visto che riesce praticamente sempre ... mentre se curi il lethal.. devi usarla 2 o 3 volte.... quindi ... ... ..... .... non mi sembra granchè sprecare 100 punti il poison meglio forse farsi avvelenare l'arma e utilizzare il death con 0 in poison....

Commenta

piuttosto mi interessava sapere.. perchè il lethal dei mostri è molto piu' lethal del PG... ovvero i mostri fanno circa doppio danno a parità di livello del veleno... esiste forse una differenza tra danno inflitto a pg e a mostro??....

Commenta

up!
                - Sommo Lammah -

Gdr..Sux!
                Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                  piuttosto mi interessava sapere.. perchè il lethal dei mostri è molto piu' lethal del PG... ovvero i mostri fanno circa doppio danno a parità di livello del veleno... esiste forse una differenza tra danno inflitto a pg e a mostro??....
                  Le viverne fanno Deadly e che viverne hai combattuto per farti fare 28 pf al secondo? O_O
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                    se usi il colpo infection strike infliggi il veleno descricco sopra l'arma che usi, se in aggiunta hai la skill poison hai una % uguale a quella della skill si aumentare di un grado il tipo di veleno ...... quindi se hai 90%di poison e sull'arma ti hanno applicato il deathly dovresti avere il 90% di fare lethal.... se sbagli la % fai il death... dovrebbe essere così .. correggetemi se sbaglio..... ... piutto ho notato che il lethal dei mostri è molto più lethal dei PG...... es: un mio amico mi faceva lethal e mi infliggeva 12..14pf con 50 in res.poision mentre anche solo una miserabile viverna mi fa esattamente il doppio del danno.... è normale??
                    ?? scusate, ma chi vi ha detto che poisoning è la percentuale di infliggere un lethal?

Potete fare tutte le prove che volete ma una arma deadly usata da un pg con 0 poisoning non infliggerà mai un deadly. Ovvero usata contro la stessa persona stesse protezioni il danno sarà di gran lunga inferiore.

Il lethal, non entra il 100% delle volte con poisoning a 100. Ho il più anziano pg gm poisoner del server con speedy gonzales e non è assolutamente cosi.

Mi dirai che avere poisoning al 100% ti permette di avere la possibilità di avvelenare di lethal e non di avere il 100% del successo.

personalmente subisco lo stesso identico danno con 60 di poison resist che subisco dal poison elementar. Di quando entra un colpo lethal...quando entra.

Ossia 11 testato con Raul durante le prove, che lui chiama pvp cmq...
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

testato con Raul durante le prove, che lui chiama pvp cmq...
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

e con che opecentuale entra sto colpo poison? che vuol dire 11?

Commenta

Originally posted by Aioria
                          e con che opecentuale entra sto colpo poison? che vuol dire 11?
                          11 era il danno che subivo dal lethal.

la percentuale, soliti test con Raul che lui chiama pvp, sembra fortissimamente influenza dalla probabilità per colpire.

fermo restando stesse identiche skill con poisoning 100.

O meglio 120 fenc, senza oggetti per colpire con 100 poisoning sembra e dico sembra entrare una volta su 5...almeno questa è la mia statistica, magari qualcuno da voce alla sua, con oggi con un 20% per colpire in più ho notato si salga a 1 su 3.

Lethal senza 100 poisoning =0% di possibilità.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                          X