in duello ti puoi nascondere solo con lo spell invisibilità..... hiding non funziona se stai combattendo devi essere lontano dal tuo avversario per usare la skill....... a meno che non usi l'attacco dell'arma shadow strike.... ..... comunque un bell 100 in hiding non guasta .....anche se in combattimento non ti serve praicamente a nulla..... su fellucca ti beccano dopo 2secondi
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
io ho già provato con il pg di mio fratello... e in pvp non funziona proprio così.... cioè una volta che hai fatto hiding devi attendere circa 10secondi prima di usare stealth...... poi steath a cavallo non puoi farlo perchè appena ti muovi torni visibile.... quindi non è consigliabile andare a fare pvp a piedi......
Originally posted by Aioria dubitop che qualcuno col pg da pvp abbia detect hiffen..
per reveal invece so cazzi.. ma l' area non e' ridota.. cioe io mi nmascondo e mis posto..
boh.. visto il delay allucinante obbligatorio prima di fare stealth, se vedo che ti hiddi ho 10 secondi per piombarti addosso e dehiddarti prima che tu ti possa muovere
Originally posted by Nepheleregetes
xche'???
che succede a hiding con le faction?
per impadronirsi di una città bisognerà rubare (minimo 80 stealing mi pare) il sigillo contenuto in una stone in piazza, il fatto è che il portatore del sigillo non potrà recallare/gatare/usare incognito e avrà il nome segnato pure diverso, credo. In pratica l'unico modo per passare tra le maglie dei nemici sarà hiding + stealth facendo attenzione a dove si mettono i piedi
Cmq ricordatevi che hiding nn e' cosi inutile, esempio:
Un mago con hiding corre... corre... ha dietro 2 maghi, questi castano qualcosa lui mentre corre si hidda, bah fregati i target, questi devono mettersi a fare reveal, e appena lo castano lui parte a correre via e li distacca.....
E' un esempio cosi da 4 soldi, ma hiding serve solo a dar fastidio a chi ti insegue mica x andare a zonzo con stealth
liam.... forse non ha mai fatto pvp così...... ti faccio presente che mentre stai scappando inseguito da maghi non puoi fare hiding per 2 motivi...
1) ti devi fermare per fare hiding
2) se i maghi sono nello schermo visivo l'abilità hiding non funziona. ..... quindi..... meglio mettere 100 punti altrove....
Commenta