annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod particolari di tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod particolari di tailoring

Mi scuso in anticipo se questa domanda sara' gia' stata fatta,ma ho davvero bisogno di saperlo...

So che nel gioco esistono bod particolari che richiedono determinati materiali,come ad esempio "all in horned" e "all in spined".....pensavo che,diventando gm,avrei cominciato a vederne ma...

Da quando sono gm non ne ho visto nemmeno uno!Percio' mi chiedo...non e' che serve qualche titolo particolare (tipo superare i 100 di skill) o bisogna andare da qualche sarto particolare per averli?

Ringrazio in anticipo chiunque abbia la cortesia di rispondermi...

Re: Bod particolari di tailoring

Originally posted by Deedlit
    Mi scuso in anticipo se questa domanda sara' gia' stata fatta,ma ho davvero bisogno di saperlo...

So che nel gioco esistono bod particolari che richiedono determinati materiali,come ad esempio "all in horned" e "all in spined".....pensavo che,diventando gm,avrei cominciato a vederne ma...

Da quando sono gm non ne ho visto nemmeno uno!Percio' mi chiedo...non e' che serve qualche titolo particolare (tipo superare i 100 di skill) o bisogna andare da qualche sarto particolare per averli?

Ringrazio in anticipo chiunque abbia la cortesia di rispondermi...
    Quei BOD sono molto difficili da trovare abbi fede e ne troverai, più alta hai la skill (anche piu' di 100) più aumentano le possibilità. CmQ anche con 100 hai la possibilità che te ne vengano dati.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Col mio sarto gm (103 tailoring) non ne ho mai avuto uno,mentre ne ho avuto uno all in spined con un sarto solo expert ( 70! )...

Oltre a questo al mio gm han cominciato a dare solo bod normali O_O

Bug? O_o

Commenta

devi avere molta pazienza: io ho circa 130 bod tailoring ma nemmeno 1 superiore a spinned(

Commenta

Sì ma leggendo il codice mi pare di capire che a fronte di un grosso costo per craftare quei pezzi in pelli speciali.. la possibilità di avere buone PS nn cambia molto rispetto a quelli in pelli normali magari studded 6 pezzi exceptional pelle normale

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Bod particolari di tailoring

Originally posted by Gothrek

Quei BOD sono molto difficili da trovare abbi fede e ne troverai, più alta hai la skill (anche piu' di 100) più aumentano le possibilità.
            Non è vero, basta avere il minimo richiesto per poter utilizzare il materiale ed eventualmente poter craftare l'oggetto. Per ottenere un Leather Cap Spined per esempio basta 65, che è il minimo richiesto per poter ottenere uno Spined (80 Horned, 99 Barbed).
            Per craftare le Bone Armor serve 96, quindi con 99 puoi gia' ottenere tutta la gamma di Tailoring BOD possibili in tutti i materiali possibili. Avere skill più alta non aumenta in alcun modo la probabilità o la qualità dei BOD ricevuti.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: Re: Re: Bod particolari di tailoring

Originally posted by Rhapsody

Non è vero, basta avere il minimo richiesto per poter utilizzare il materiale ed eventualmente poter craftare l'oggetto. Per ottenere un Leather Cap Spined per esempio basta 65, che è il minimo richiesto per poter ottenere uno Spined (80 Horned, 99 Barbed).
              Per craftare le Bone Armor serve 96, quindi con 99 puoi gia' ottenere tutta la gamma di Tailoring BOD possibili in tutti i materiali possibili. Avere skill più alta non aumenta in alcun modo la probabilità o la qualità dei BOD ricevuti.
              La percentuale del trovare bod ecceptional è skill/1,2 quindi più è alta tailor più hai probabilità di trovare bod eccezionali.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
              X