annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrucchiera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrucchiera...

    Non ho letto proprio tutti i post, quindi spero di non fare una domanda a cui già e' stata data una risposta...

    Volevo sapere se è possibile modificare la propria acconciatura; per ora ho trovato solo un vendor che mi permetteva di cambiare il colore.

    Purtroppo ho creato il pg con la versione 3d di UOD e quando ho installato la versione 2D (perchè più leggerina...) ..... *aaaaaaargh*..... mi sono trovata, anzichè con il 'malizioso' codino, con una simpatica calvizia precoce...

    So che non sono cose fondamentali per lo svilupparsi del gioco... ma se si potesse fare qualcosa ve ne sarei grata... magari trovo pure fidanzato...

    Grazie

  • #2
    Dovrebbe essere a Moonglow, negozio di alchimia e reagenti, in fondo a nord rispetto alla banca. Si chiama "... the Hairstylist" se non ricordo male e se mpre se non ricordo male costa uno sproposito.

    Commenta


    • #3
      se non sbaglio quello del vendor di moon da solo i colori fichi per capelli che costano 500k, ma niente tagli e nuove acconciature

      Commenta


      • #4
        Re: Parrucchiera...

        Originally posted by Luna
        Non ho letto proprio tutti i post, quindi spero di non fare una domanda a cui già e' stata data una risposta...

        Volevo sapere se è possibile modificare la propria acconciatura; per ora ho trovato solo un vendor che mi permetteva di cambiare il colore.

        Purtroppo ho creato il pg con la versione 3d di UOD e quando ho installato la versione 2D (perchè più leggerina...) ..... *aaaaaaargh*..... mi sono trovata, anzichè con il 'malizioso' codino, con una simpatica calvizia precoce...

        So che non sono cose fondamentali per lo svilupparsi del gioco... ma se si potesse fare qualcosa ve ne sarei grata... magari trovo pure fidanzato...

        Grazie


        Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

        Commenta

        Sto operando...
        X