annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Guerrieribus et paladinibus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • De Guerrieribus et paladinibus

    questionz:
    1)che skill aumentano il danno da mazzata?e in che percentuale?su stratics nun l ho trovato so anatomy tactics ma non so le percentuali, ce ne sono altre?quanto influiscono?
    2)che skill e la migliore per fare danni allucinanti subito, magari a scapito della velocita?e che arma?io ho sugli 80 sword rifare tutto mi seccherebbe...ci sono armi cosi da sword (tanto danno subito)?
    3)per macrare chivalry e possibile partire solo da train e andare avanti?e con che ordine posso macrare il tutto?
    4)e vero che con 70 chiv e un buon karma casti praticamente tutto?

    x ora basta, se serve altro chiedo^^

    denghiu

  • #2
    1)penso nessuna se ti riferisci a macefighting, cmq non ne on sicuro. Altrimenti in generale anatomy, tactics e lumber (per le asce ) aumentano il danno.
    2)un arma a 2 mani
    3) e' na cavolata da tirar su.. ai sempre la stessa spell anche da 0
    4)vero

    Commenta


    • #3
      grazie mille

      Commenta


      • #4
        solo un altra cosa:il libro del paladino dove si compra?non lo trovo^^

        Commenta


        • #5
          sword a 2 mani apparte le accettazze che con lumber scassano parecchie testuzze, ricordati della bella alabardina

          Commenta


          • #6
            mmm qui mi sorge un dubbio:mail libro da paladino x averlo devo PER FORZA nascere paladino? e i thight point come li piglio?dove devo dare i soldi?

            tnx
            Ultima modifica di Mack; 26-10-2003, 14:32.

            Commenta


            • #7
              UP, iutateme

              Commenta


              • #8
                il libro si compra prova a vedere dalle guardie o vicino al tempio a luna

                i thiting point li prendi alla croce che trovi nei vari shrine


                e soprattutto ora faccio un appello:

                esiste ANCHE il sito di UODREAMS per chi non lo sa

                se avete dei dubbi potreste anche andare li a vedere se vi aiuta invece di andare SEMPRE su stratics

                per quanto riguarda i danni delle armi cioè cavolo c'è una tabella FANTASTICA su TUTTE le armi con TUTTI i valori di attacco velocita abilita ecc

                il sito esiste per noi cerchiamo di dare un senso al lavoro dello staff altrimenti bastare mettere un cavolo di link pe stratics e non si compevano il c*** per nulla


                Posted by Evil bart:
                "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

                Commenta


                • #9
                  non e colpa mia se AD ESEMPIO a trovarele abilita del paladino ci ho messo 2 ore perche al di fuori dalla logica stanno sotto CHIVALRY...era meglio una sezione nuova...

                  poi ad esempio sul sito ci son scritte le cose di osi che non fungono(alcune vistu, la fortuna ECC..)?no^^ e le virtu son spiegate?no^^e il libro c e scritto dove trovarlo?no^^e cmq girando NON l ho trovato ne ai vendor ne a una dai paladini npc ne niente-.-

                  ecco perche vado solo su stratics e cmq quelle cose non le ho viste sul sito, forse ho girato troppo in fretta^^

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X