annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] PAcemaking "rimbambisce" ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] PAcemaking "rimbambisce" ?

Salve a tutti

Mi sono creato come avevo su Osi un bardo/mago con provocation e pacemaking , il mio intento è quello di creare un pg che possa tamare creature grosse senza relativa difficoltà .... tuttavia ho trovato una "novità" qui su UoD (e c'era anche su ToD) che è molto scomoda nella mia "professione" .... pacemaking rimbambisce le creature anche se sono sotto il mio controllo ... questo a cosa porta ?

1) Se tamo una creatura non posso liberarla prima dei 30 sec di pacemaking .... e spesso mi ritrovo la lista delle creature tamate piena a causa di questo problema che non mi permette di liberare la creatura presa se è "sotto pacemakinG" .... la cosa su Osi non funziona in questo modo (almeno non lo faceva fino a 1 mese e mezzo fa) infatti un animale sotto pacemaking appena viene tamato si libera automaticamente dall'effetto della skill .... se uno poi vuole la rifà.

2) Se tamo un drago/drake spesso fino a che si può muovere gli altri sono già spawnati e ne fanno polpette ....

Se fosse possibile fixare non sarebbe cosa sgradita

Ricapitolando :

1) Creature sotto pacemaking se tamate tornano libere.
    2) Creature sotto pacemaking possono essere "releasate" senza problemi.

Basterebbe volendo fixare solo il primo problema che in automatico risolve anche il secondo

Thx dell'attenzione
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

grazie della segnalazione e della spiegazione, mettiamo in lista pure questo.

Commenta

Figuratevi ... io nel frattempo sto rimandando Taming a quando viene fixato siccome per tamare 5 drakes oggi ho aspettato 40 sec che si sbloccassero ghghghg
      Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Sto operando...
      X