annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dismount come si utilizza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dismount come si utilizza?

    Ho provato a fare dismount tramite heavy crossbow su un save, però niente....cioé non so se deve targettare, per usare moving shot basta doppiocliccare sull'icona....qua avrò cliccato 1000 volte ma non è successo nulla....cioé forse bisogna che ci sia qualche altra condizione che ignoro? Ho una novantina di punti di archery, boh penso basti......insomma qualcuno mi può dire che sbaglio?

  • #2
    Forse se non si attivava compariva qualche altra scritta sotto .

    Quale?

    Commenta


    • #3
      No nessuna scritta, mi appariva prima di avere 90 archery quando ho provato moving shot....ma dismount non mi dà nessun segnale d'orrore, semplicemente non va....Ho provato sia in war che in peace....in peace niente, in war colpisce ma colpisce normalmente, perché penso che se fosse stato usato il colpo "dismount" mi avrebbe scritto come per gli altri "hai avuto successo", invece no, quindi....non c'è qualche condizione particolare?

      Commenta


      • #4
        Ma non e' che eri a cavallo?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -majinboo-
          Ma non e' che eri a cavallo?



          Assolutamente si.....ma non c'era scritto che dovevo essere a piedi....

          Commenta


          • #6
            Ho provato anche a piedi, non è cambiato nulla

            Commenta


            • #7
              ma nn ho capito, quando clicchi sulla macro primary/secondary ability, il quadratino s illumina e quando attacchi nn succede niente oppure il quadratino non si illumina proprio?

              Commenta


              • #8
                Ecco, il tuo post mi mette un dubbione che è quasi una certezza -_- io andavo a cliccare direttamente nell'icona sfogliando il libro, ma ho visto che te le infila pure a seconda dell'arma, nella seconda pagina....probabile le prenda solo da là....dopo provo -_-

                Commenta

                Sto operando...
                X