Non è corrispondente a realtà, le caratteristiche di molte armi (danno min - danno max - velocità) sono sballate ed esattamente uguali a quello indicato su stracics, tempo fa si disse che stratics non era aggiornato e che dovevamo fare affidamento sulla tabella del sito di UOD, Ma fatemi capire anche le armi sono da aggiornare??? oppure semplicemente la tabella del nostro sito è carta straccia?
PS: Non ho visto tutte le armi ma di alcune sono sicuro tipo:
Alabarda su sito: danno 20-23 ----> realtà 18-19
Two handed axe 17-19 ----> 16-17
Bardiche 19-21 ----> 17-18
Large Battle Axe 18-20 ----> 16-17
e molte altre, praticamente tutte le ascie, alabarda e bardica sono sballate le altre non so perchè non le ho ancora controllate ma a sto punto penso sia sballata tutta la tabella...
PS: Ho aperto un tpoic identico nel forum "discussioni generali" ma lo riposto qui perchè "di la" non mi ha cagato nessuno, vediamo se qua sono più fortunato.
PS: Non ho visto tutte le armi ma di alcune sono sicuro tipo:
Alabarda su sito: danno 20-23 ----> realtà 18-19
Two handed axe 17-19 ----> 16-17
Bardiche 19-21 ----> 17-18
Large Battle Axe 18-20 ----> 16-17
e molte altre, praticamente tutte le ascie, alabarda e bardica sono sballate le altre non so perchè non le ho ancora controllate ma a sto punto penso sia sballata tutta la tabella...
PS: Ho aperto un tpoic identico nel forum "discussioni generali" ma lo riposto qui perchè "di la" non mi ha cagato nessuno, vediamo se qua sono più fortunato.
Commenta