annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Bardi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Bardi...

Allora ieri notte ho partecipato a un Champion Molto difficile e quando sono tornato a casetta ho voluto controllare i punti Fame. Ho riscontrato che i punti erano veramente pochi e cosi' mi sono chiesto.... Il bardo provocando mostri e uccidendoli prende Fame?
    Credo che la risposta sia no...
    Mi chiarite sta cosa? TNKS

Per qualsiasi cosa :
    www.piergiorgioleocata.it
    -X- The Free Spirit in Everyone!

Io non ho provocation ma credo che almeno un colpo tu glielo debba infliggere ai mostri per ottenere fama e karma.
    E' come per blade spirit e energy vortex, che sono considerate "creature" e non veri e propri colpi dati direttamente da te.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma se io devo menargli a che serve essere bardo?
      Cmq ho controllato attentamente ...non da punti Fame...
      Inoltre ho anche provato a colpire un mostro prima e dopo avergli fatto Discordance....
      Il danno e' lo stesso quando i Target Da discordance dovrebbero avere -20% in tutte le stat e skill oltre a protezione da danno fisico che da quello elementale...
      Praticamente sulle protezioni non funziona. Ora siccome non ho un tamer non posso verificare se su STat E skill funziona....pero' ho un forte dubbio...
      Calcola che avendo 110 dovrei levargli almeno 24%.

Adesso io mi chiedo...farsi provocation a 100 e' durissima, non si puo' macrare in nessun modo e provocare e' un gran rischio tra Draghi e Demoni...

Potete controllare...almeno rispondermi uno dello staff...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Per qualsiasi cosa :

Commenta

grazie.

Per qualsiasi cosa :

Commenta

innanzitutto dipende dal tuo livello di fama e da quella del mostro, se il tuo è più alto quel mostro non ti darà mai della fama... inoltre quando secco un mostro in tanti prendo fama solo se riesco a toglierli un tot di hp oriesco a dargli un tot di colpi, per quqnto si diceva prima mostri uccisi usando energy vortex o altre evocazioni è come se fossero uccisi da te e quindi ti danno fama, vai sul sito di UOD alla voce bestiario, controlla il mostro e guarda il suo livello di fama (lascia perdere il - che c'è davanti al numero)
            se il tuo è più alto per far fama devi cambiare mostro!

Esempio: Un normalissimo Elementale della terra può darti fama e Karma fino ad un punteggio pari a 3500, superato il quale ne puoi uccidere anche 100000 che la tua fama non si smuoverà.
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

E cmq ieri sui succubus castavamo in 20, quindi è normale che prendevi poca fama, xchè i mostri non si facevano abbastanza male e morivano x lo + sotto le magie dei maghi.

Commenta

Ho 1000 di fama.
                ieri ho fatto 73 punti al champion...
                Cmq oggi sono stato a draghi e ho solo provocato e non fai Punti.
                Parlo perche' ho effetuato dei test, non perche' e' una supposizione...
                Sono dati alla mano quelli che scrivo...non ipotesi...

cmq non fa nulla...cioe' non e' importante...
                notte.
                Ultima modifica di Jabar; 25-10-2003, 04:36.

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Sì è un bug, è già stato notificato a quelli di RunUO.
                  Per Discordance, al momento segue ancora le vecchie regole (ovvero abbassa solo le stats ma non le skill, mentre dovrebbe fare il contrario).
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
                  X