Con forza alta si può portare molto più di 400 stons, ma nello zaino ce ne stanno solo 400, poi arriva il messaggio <<Questo container nn può contenere altro peso>>
Ti dice "altro peso" o "altri oggetti"?
Nel secondo caso vuol dire che hai raggiunto il limite di oggetti trasportabili (credo 125).
Io come peso arrivo a 450, quindi non penso che ci sia un bug a 400 stones.
Originally posted by jada Con forza alta si può portare molto più di 400 stons, ma nello zaino ce ne stanno solo 400, poi arriva il messaggio <<Questo container nn può contenere altro peso>>
-------------> BaciJada <---
E perché sarebbe un bug??????
Scusa, metti che tu sei un culturista e puoi portarti dietro 30kg di alimenti per braccio. Se le borsine di plastica reggono al max 10kg, tu vai dal GM (Grande Magazzino!) di turno a dirgli che le borsine sono buggate??
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Karagunesh Se le borsine di plastica reggono al max 10kg, tu vai dal GM (Grande Magazzino!) di turno a dirgli che le borsine sono buggate??
Parlava di peso e nn del numero di oggetti.
Anch'io pesavo più di 400 stons, ma perchè i vestiti e le armature che indossi contribuiscono al peso e nn sono nello zaino. Per vedere quanto peso hai nello zaino devi lasciare il mouse fermo sullo zainetto nel paperdoll.
Cmq secondo me è un bug, perchè lo zaino nn è uno zainetto qualunque di quelli che si comprano, ma è l'unico modo che un pg ha per trasportare qualcosa. Quindi il limite del peso contenibile dipende esclusivamente dalla forza del pg.
Anzi dovrebbe essere possibile caricare lo zaino quanto si vuole, se poi nn si è abbastanza forti da spostarlo è un problema del pg.
Originally posted by Thanatos Il backpack del pg è limitato a circa 420 stone di peso massimo. Oltre questo livello in generale non si può andare, indipendentemente dalla forza.
PS: non è un bug, ma una funzionalità intenzionale.
Commenta